Home TV Le Iene Show Le Iene Show 2019 scherzo a Giovanni Muciaccia vittima di un "attacco...

Le Iene Show 2019 scherzo a Giovanni Muciaccia vittima di un “attacco d’arte” (video)

- Pubblicita -

Le Iene Show 2019 scherzo a Giovanni Muciaccia vittima di un attacco d’arte con le mani in un secchio di gesso (Video)

Le Iene Show per lo scherzo di domenica 10 novembre dello show di Italia 1 hanno scelto come vittima un beniamino della tv dei ragazzi di oggi come di ieri diventato cult grazie all’imitazione di Fiorello e al suo “Fatto?”. Si stiamo parlando di Giovanni Muciaccia che la Iena Nic Bello ha fatto finire con le mani nel secchio.

Mucciaccia è stato vittima di un attacco d’arte, grazie alla complicità della moglie è finito nelle mani di un artista visionario che voleva ricreare un fumetto con protagonista un personaggio con dei secchi al posto delle mani. Il suo nemico è Testasecchio…chissà cosa succederà! Se il video non dovesse funzionare clicca qui.

I migliori scherzi Le Iene li trovi qui

La vittima Paola Di Benedetto è in un negozio di Rimini per prendere alcuni vestiti per uno shooting fotografico. Qui entra in gioco la manager che ruba alcuni capi e li infila nella sua borsa. Uscendo suona il metal detector ma dopo qualche veloce controllo passa l’idea che si sia trattato di un difetto della macchina.

- Pubblicita -

In macchina la manager confessa scatenando la reazione della Di Benedetto. La showgirl vorrebbe tornare indietro ma gli altri la convincono ad andare avanti ed è qui che lo scherzo della Iena Niccolò Torelli entra ancor più nel vivo…

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!