Le Iene Show 2019 scherzo a Giovanni Muciaccia vittima di un “attacco d’arte” (video)

le iene scherzo muciaccia

Le Iene Show 2019 scherzo a Giovanni Muciaccia vittima di un attacco d’arte con le mani in un secchio di gesso (Video)

Le Iene Show per lo scherzo di domenica 10 novembre dello show di Italia 1 hanno scelto come vittima un beniamino della tv dei ragazzi di oggi come di ieri diventato cult grazie all’imitazione di Fiorello e al suo “Fatto?”. Si stiamo parlando di Giovanni Muciaccia che la Iena Nic Bello ha fatto finire con le mani nel secchio.


Mucciaccia è stato vittima di un attacco d’arte, grazie alla complicità della moglie è finito nelle mani di un artista visionario che voleva ricreare un fumetto con protagonista un personaggio con dei secchi al posto delle mani. Il suo nemico è Testasecchio…chissà cosa succederà! Se il video non dovesse funzionare clicca qui.

I migliori scherzi Le Iene li trovi qui

La vittima Paola Di Benedetto è in un negozio di Rimini per prendere alcuni vestiti per uno shooting fotografico. Qui entra in gioco la manager che ruba alcuni capi e li infila nella sua borsa. Uscendo suona il metal detector ma dopo qualche veloce controllo passa l’idea che si sia trattato di un difetto della macchina.

In macchina la manager confessa scatenando la reazione della Di Benedetto. La showgirl vorrebbe tornare indietro ma gli altri la convincono ad andare avanti ed è qui che lo scherzo della Iena Niccolò Torelli entra ancor più nel vivo…

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.