Le Iene scherzo a Giuseppe Giacobazzi di Zelig arrestato per sfruttamento della prostituzione

Le Iene
- Pubblicità -

Le Iene ieri venerdì 3 dicembre scherzo a Giuseppe Giacobazzi il comico di Zelig arrestato per sfruttamento della prostituzione

Le Iene show nella puntata di ieri venerdì 3 dicembre ha visto alla conduzione Veronica RuggeriNina Palmieri e Roberta Rei, che come sapete ogni venerdì si alterna con quello maschile: Giulio GoliaMatteo Viviani e Filippo Roma. Il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti (qui i servizi) ogni tanto realizza anche scherzi tremendi a vittime inconsapevoli.

Questa settimana vittima dello scherzo de Le Iene è Giuseppe Giacobazzi comico di Zelig visto anche in Summertime di Netflix, all’anagrafe Andrea Sasdelli. Comico e attore di successo che si ritrova arrestato per sfruttamento della prostituzione. Ma tranquilli è colpa de Le Iene.

- Pubblicità -

Le Iene scherzo a Giuseppe Giacobazzi

Andrea Sasdelli in arte Giuseppe Giacobazzi è la vittima dello scherzo de Le iene andato in onda ieri venerdì 3 dicembre. Il comico, attore, cabarettista, sposato da 25 anni e padre di famiglia si ritrova al centro di un caso di sfruttamento della prostituzione. Complice è l’amico di sempre e sua spalla Duilio Pizzocchi, quell’amico buono che ti fa finire nei casini.

Lo scherzo, probabilmente realizzato prima della pandemia e lasciato in un cassetto, tirato fuori oggi che Zelig è tornato in onda, visto che Giacobazzi si esibisce in un centro commerciale affollato dove tutti sono senza mascherine. Durante lo spettacolo Duilio sparisce con una bionda che finito lo spettacolo non si trova, è in un bar con due bionde. L’amico però non si trova. Finalmente lo trovano in un locale un po’ particolare.

Nel frattempo la moglie di Giacobazzi, complice anche lei, lo chiama “mah siamo in una casa privata”, ma la moglie è diffidente. Il comico trova Duilio immerso in una jacuzzi con belle donne. All’improvviso arrivano i carabinieri chiedono i documenti “al momento siete indagati per sfruttamento della prostituzione”. Qui il video dello scherzo.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -