Le Iene lo scherzo a Maniscalco, la furia del campione di Karate

Le Iene scherzo
- Pubblicità -

Le Iene scherzo ieri venerdì 29 ottobre al karateka Stefano Maniscalco e gli attori hanno rischiato vittime della sua furia…

Le Iene Show nella puntata di ieri venerdì 29 ottobre 2021 hanno mandato in onda lo scherzo realizzato a Stefano Maniscalco, ex atleta karateka, oggi di 39 anni, un campione mondiale della sua disciplina, ma anche molto attaccato alla sua auto.

Le immagini della furia di Stefano Maniscalco il karateka vittima de Le Iene sono quelli di un uomo che si ritrova con l’auto fatta a pezzi da un artista, costretto a portare a mano una ruota e uno sportello, gli unici pezzi che pensa siano ancora rimasti intatti. Naturalmente è tutto uno scherzo de Le Iene.

- Pubblicità -

Lo scherzo di ieri de Le Iene

A organizzare lo scherzo a Stefano Maniscalco è Nic Bello. Maniscalco vive a Roma dove un giorno decide di andare al centro estetico che frequenta normalmente per una rituale depilazione di petto e pancia. Non trovando parcheggio si lascia convincere a mollare la macchina davanti ai cassonetti e mentre entra nel centro estetico un passante lo saluta dicendo “belle scarpe”.

Arrivato molla chiavi e cellulari alla reception e sarà poi proprio quel passante a rubare il tutto per prendere la macchina di Maniscalco. La sua amatissima, e costosissima, Jeep Wrangler finisce nelle mani di un designer che la fa a pezzi per fare mobili, oggetti d’arte da rivedere ai vip romani. Naturalmente la furia del karateka non si fa attendere e ne restano vittime tutti. Qui per vedere lo scherzo sul sito de Le Iene.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Chi è Stefano Maniscalco

Forse poco noto per i non appassionati di sport, la vittima dello scherzo de Le iene di ieri venerdì 29 ottobre è Stefano Maniscalco un karateka di 39 anni, 2 volte campione del mondo, 17 volte campione italiano, considerato il migliore di tutti i tempi, nel corso delle Olimpiadi di Tokyo 2021 è stato commentatore per le gare di Karate su Rai 2.

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -