Le Iene scherzo a Khaby Lame la star di Tik Tok e i problemi con l’inglese….

Khaby Lame Le iene
- Pubblicità -

Le Iene il video dello scherzo a Khaby Lame la star italiana di Tik Tok dai problemi con l’inglese al video provocante il passo è breve

Ieri martedì 25 maggio su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi con le voci della Gialappa’s Band. Da settimane la prima parte del programma è dedicata agli scherzi realizzati ai personaggi famosi e tra quelli andati in onda ieri c’era quello realizzato da Sebastian Gazzarini a Khaby Lame star italiana di Tik Tok da oltre 56 milioni di follower salita agli onori della cronaca anche per il like del fondatore di Facebook.

Khaby Lame nei suoi video ironizza su tutorial e situazioni improbabili del web che potrebbero essere risolte in modo più semplice di quello che possa sembrare. Ma ha un limite da superare per sfondare realmente: l’inglese. Così con la complicità dei suoi manager va a casa di un professore “che ha lavorato anche con Belen” gli dicono e qui però si ritroverà davanti alla figlia. Praticamente nel giro di un’ora il povero Khaby si ritrova in una commedia sexy all’italiana tra pose provocanti, ammiccamenti e…piedini.

- Pubblicità -

La ragazza vuole sfruttarne la fama e così fa dei video in pose davvero provocanti e il ragazzo viene cacciato dal finto padre/produttore. Tornati in ufficio Khaby e i suoi manager vengono raggiunti dalla ragazza e dal fidanzato che chiede dei soldi per far sparire il video. Poi anche la madre propone delle cene…e infine era tutto uno scherzo de Le Iene!

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì (al momento sospesa fino a fine stagione). La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternavano il trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play, la puntata sarà disponibile in streaming dopo la messa in onda.

- Pubblicità -