Le Iene scherzo a Kristian Ghedina, le Olimpiadi 2026 saltano per colpa sua (Video)

Kristian Ghedina

Le Iene e lo scherzo a Kristian Ghedina, le Olimpiadi Invernali 2026 saltano per colpa di una scappatella tra suo zio e la moglie di un membro del CIO (VIDEO)

Ieri è andato in onda il secondo appuntamento della nuova stagione de Le Iene Show, in onda ogni martedì e giovedì alle 21:20 su Italia 1. La puntata di ieri era condotta dal trio inedito composto dalle tre iene: Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri. Nella puntata di ieri abbiamo visto uno scherzo organizzato a della stagione realizzato a Kristian Ghedina.

Cosa succede quando scopri che l’assegnazione delle Olimpiadi Invernali 2026 è ha rischio per l’Italia (Milano e Cortina) per colpa tua? O meglio per colpa di gente che conosci? E’ questa la base dello scherzo organizzato da Alessandro Di Sarno a Kristian Ghedina, il campione di sci. Ecco il video

Clicca qui per altri servizi de Le Iene

Nello scherzo è stato coinvolto l’assessore allo sport della Regione Lombardia, Antonio Rossi che ha avuto il compito di contattare Ghedina per informarlo del fatto che la moglie di uno dei commissari americani del CIO (Comitato Olimpico Internazionale) sarà a Cortina prima del previsto e che lui dovrà fare gli onori di casa.

Così Kristian obbedisce, e tra un giro e l’altro, gli fa conoscere anche suo zio Giorgio, anche lui complice dello scherzo. Peccato però che le intenzioni dello zio erano altre, lui infatti finirà a letto con la commissaria, una situazione ingestibile proprio giorni prima della votazione per l’assegnazione delle Olimpiadi Invernali. Il resto potete guardarlo nel video che trovate in alto.

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.