Le Iene Show 2019 scherzo all’ex madre natura Paola Di Benedetto accusata di furto in un negozio (video)

Le Iene Show Scherzo

Le Iene Show 2019 scherzo a Paola Di Benedetto ex Madre Natura accusata di furto in un negozio, sulla scia del caso Marco Carta (Video)

Nuova puntata de Le Iene in onda su Italia 1 martedì 5 novembre. Tra le varie video inchieste e servizi di vario tipo c’è sempre modo di infilare uno scherzo a qualche vittima vip inconsapevole un modo da un lato per mettere alla berlina vip (o presunti tali) e dall’altra di alleggerire il tono di puntata facendo divertire il pubblico.


La vittima dello scherzo de Le Iene Show di martedì 5 novembre è Paola Di Benedetto ex Madre Natura di Ciao Darwin, showgirl dal fisico mozzafiato che si ritrova vittima di uno scherzo crudele: accusata di furto in un negozio con la complicità della sua manager. Dopo il caso Marco Carta (recentemente assolto) sempre meglio non scherzare con i furti! Se il video non dovesse funzionare clicca qui

I migliori scherzi Le Iene li trovi qui

La vittima Paola Di Benedetto è in un negozio di Rimini per prendere alcuni vestiti per uno shooting fotografico. Qui entra in gioco la manager che ruba alcuni capi e li infila nella sua borsa. Uscendo suona il metal detector ma dopo qualche veloce controllo passa l’idea che si sia trattato di un difetto della macchina.

In macchina la manager confessa scatenando la reazione della Di Benedetto. La showgirl vorrebbe tornare indietro ma gli altri la convincono ad andare avanti ed è qui che lo scherzo della Iena Niccolò Torelli entra ancor più nel vivo…

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.