Le Iene scherzo a Malena, la sosia Yelena le ruba l’identità e il lavoro…

Le iene malena
- Pubblicità -

Le Iene scherzo a Malena, la sosia della p0rnostar Yelena le ruba l’identità

Le Iene show nella puntata di ieri martedì 23 novembre ha visto alla conduzione Nicola Savino con la Gialappa’s Band e Lodovica Comello come conduttrice per una sera. Il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti (qui i servizi) ogni tanto realizza anche scherzi tremendi a vittime inconsapevoli.

Vittima dello scherzo di ieri martedì 23 novembre de Le Iene è Malena la regina del p0rno italiana. Improvvisamente una ragazza che si fa chiamare Yelena e le assomiglia, le ruba l’identità.

- Pubblicità -

Lo scherzo a Malena

La vittima dello scherzo de Le iene di ieri sera è stata Malena la regina del p0rno italiano, famosa pornostar. Complice dello scherzo allestito da Stefano Corti è Yelena influencer milanese che assomiglia in tutto e per tutto a Malena, tranne che per l’accento diverso.

Così quando le discoteche vengono riaperte post pandemia Malena è pronta per una serata in una discoteca di Jesolo. All’aeroporto la va a prendere il proprietario, complice del programma, e la ragazza reduce dalle riprese a Budapest gli racconta “quando torno sto una pezza”. Ma non sa che non sarà una semplice serata per lei. Quando arriva in albergo scopre che la stanza è stata data a una ragazza identica a lei.

Durante la cena si avvicina un ragazzo, super fan che le chiede scusa per il suo comportamento in piazza a Jesolo “ma io sono scesa ora”. E la situazione precipita durante la serata: la sosia si è presa i soldi per la serata. Qui lo scherzo de Le Iene.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -