Le Iene scherzo a Marco Belinelli, il campione del basket (quasi) rapito (video), puntata 3 dicembre

le iene

Le Iene Show il video dello scherzo a Marco Belinelli il campione del Basket sequestrato (o quasi), puntata 3 dicembre

La puntata di giovedì 3 dicembre de Le Iene ha ospitato lo scherzo a Marco Belinelli campione di basket NBA appena rientrato a giocare in Italia con la Virtus Bologna dopo vari contratti milionari negli Stati Uniti.

Nel mese di Novembre in attesa del contratto Belinelli è venuto in Italia per allenarsi in una palestra vicino casa e Nicolò De Devitiis ne ha approfittato per imbastire lo scherzo proprio in palestra dove arriva con la sua Lamborghini insieme al suocero e al figlio di un suo allenatore. Qui Belinelli è testimone del (finto) rapimento del figlio del suo allenatore durante gli allenamenti nel paesino di Ozzano. Mentre aspettano l’allenatore infatti il ragazzo esce per telefonare e viene rapito da una macchina scura. Ma in realtà volevano sequestrare lui, era infatti vicino alla macchina del giocatore di basket, era lui l’obiettivo? Il campione è catapultato in una trama da film con i sequestratori che lasciano il ragazzo e assediano la palestra dove è il giocatore di basket. A complicare tutto anche dei Carabinieri improbabili incapaci di agire “sto da tre anni piantone in caserma ste cose l’ho viste solo nei film”

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il giovedì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene, composto uno da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e l’altro da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.