Le Iene Show e lo scherzo a Marco Verratti che ha paura dei ratti (video)

le iene scherzo verratti

Le Iene Show scherzo a Marco Verratti la casa di Parigi piena di ratti di cui il centrocampista a una paura folle (video)

Ieri, giovedì 5 marzo, su Italia 1 nuova puntata con Le Iene Show in uno studio vuoto causa Coronavirus. E il virus che sta chiudendo l’Italia è stato protagonista di tanti servizi ma come sempre non sono mancati i divertenti scherzi, inediti e non, che Le Iene infliggono al malcapitato vip di turno. La vittima di questa settimana dello scherzo de Le Iene è Marco Verratti centrocampista della nazionale italiana e pilastro del Paris Saint Germain o semplicemente PSG.


Le Iene Corti e Onnis per questo scherzo sono volati a Parigi e come nei migliori casi hanno puntato alla più grande fobia del calciatore che in questo caso è la paura dei ratti. Come ha reagito Marco Verratti quando la sua casa di Parigi è stata riempita di ratti? per scoprirlo basta rivedere il video dello scherzo.

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le due Iene arrivano a Parigi con l’obiettivo di rendere la vita di Marco un incubo e farlo tornare a casa..in Italia. Arrivati a casa del calciatore incontrano la fidanzata Jessica una modella di origini marocchine che da più di un anno vive con Marco Verratti. Certo all’inizio la barriera linguistica si fa sentire tra Jessica e le due Iene ma alla fine riescono a trovare il modo per mettersi d’accordo.

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.