Le Iene scherzo a Maria Teresa Ruta che sfida lo strozzino “io non ho paura di niente”

Le Iene
- Pubblicità -

Le Iene scherzo a Maria Teresa Ruta la figlia in mano agli strozzini

Le Iene nella puntata di ieri martedì 16 novembre condotta da Nicola Savino, Gialappa’s Band ed Elena Santarelli (chiamata a sostituire Ornella Vanoni), hanno mandato in onda un imperdibile scherzo a Maria Teresa Ruta che dopo aver scoperto che la figlia si sposerà con Mirko Gancitano quando lui è andato al Grande Fratello a chiedere la mano della figlia quando Amedeo Goria era ancora in casa, si prepara ad accogliere i futuri consuoceri.

Nicolò De Devitiis ha però organizzato per Maria Teresa Ruta uno scherzo tremendo e a cena queste persone si presentano con degli strozzini sostenendo di esser pieni di debiti. Naturalmente è tutto finto ma Maria Teresa si dimostra paladina dell’antimafia e non cede al ricatto.

- Pubblicità -

Maria Teresa Ruta lo scherzo

Maria Teresa Ruta con il compagno preparano la cena per i loro ospiti con un po’ di musica. All’arrivo questi due attori, non i veri genitori di Mirko Gancitano, si presentano con una persona che si ferma poco e fa apprezzamenti sulla casa. La donna è super entusiasta per il matrimonio. L’uomo però è rimasto a piantonare la casa.

Poi Guenda Goria spiega la situazione alla mamma rivelandole di aver prestato alla famiglia Gancitano dei soldi in estate per ripianare dei debiti dei loro negozi ma che la situazione non sarebbe ancora tranquilla. Maria Teresa non approva questa vicenda e proprio per questo a tavola inizia a far domande per capire la situazione. Come Maria Teresa scopre che quell’uomo è uno strozzino vuole subito coinvolgere le forze dell’ordine.

Guenda confessa alla madre di aver dato ai consuoceri praticamente tutti i soldi che aveva sul conto per cercare di aiutarli. La situazione precipita e i finti Gancitano vanno via mentre sale l’amico “guardi signora io sono un amico, mi creda”. L’uomo svela che i Gancitano hanno 1 milione e 200 mila euro di debito e che avevano promesso che con la cena avrebbero risolto tutto. La reazione di Maria Teresa Ruta non si fa attendere anche perchè il compagno reagisce e l’uomo rivela che i Gancitano sono delinquenti. Maria Teresa è una “iena” non si piega, grida in faccia allo strozzino “io non ho paura di niente” finchè non spuntano Le Iene…era tutto uno scherzo. Guarda qui lo scherzo a Maria Teresa Ruta.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -