Le Iene Show scherzo a Daniele Massaro dal dentista (video)

Le Iene Show martedì 13 ottobre in onda lo scherzo a Daniele Massaro con i denti rubati dal dentista (video)

La puntata di martedì 13 ottobre de Le Iene, andata in onda senza Alessia Marcuzzi causa positività al Covid e guidata da Nicola Savino con la Gialappa’s, ha ospitato lo scherzo a Daniele Massaro, ex centravanti del Milan, opinionista in tv, che nel corso della sua carriera ha perso 3 incisivi per colpa di qualche scontro non proprio “legale”.

E l’illegalità arriva dal suo dentista nello scherzo de Le Iene. Arrivato nello studio per un controllo di routine Massaro si ritrova nel mezzo di un traffico di denti. Nello studio infatti trova i carabinieri che sequestrano le sue tre capsule rivelandogli che non sarebbero artificiali ma denti di altri esseri umani. Nel corso degli anni il dentista avrebbe estratto con l’inganno denti a ignari ragazzi di origini africane che ora chiedono un risarcimento non solo al dentista ma anche allo stesso ex calciatore.

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Il video è abbastanza breve, probabilmente il silenzio e la pacata reazione di Massaro che per lo più si è trattenuto dal fare scenate al dentista, hanno convinto a ridurre all’osso il video dello scherzo. E alla fine Massaro ha ricordato i calciatori che lo hanno lasciato senza denti…

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il giovedì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene, composto uno da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e l’altro da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.