Le Iene scherzo a Nicola Berti, una figlia nata dopo un festino spunta dopo 20 anni

Le Iene
- Pubblicità -

Le Iene scherzo a Maria Teresa Ruta la figlia in mano agli strozzini

Le Iene nella puntata di ieri martedì 16 novembre condotta da Nicola Savino, Gialappa’s Band ed Elena Santarelli (chiamata a sostituire Ornella Vanoni), hanno mandato in onda un imperdibile scherzo a Nicola Berti, campione dell’Inter.

L’uomo è stato vittima di Sebastian Gazzarrini che sfruttando il racconto di un ex compagno di squadra di Berti che ha raccontato una notte sfrenata alle Antille con Cinzia e un’amica, porta a Nicola Berti una figlia sconosciuta che però si sta frequentando con il nipote.

- Pubblicità -

Lo scherzo a Nicola Berti

Lo scherzo de Le iene a Nicola Berti è organizzato a casa della mamma dove si ritrova con il fratello e il nipote. Ma Nicola Berti pensa solo alla pioggia “ma cosa m’hai fatto venire a fare sta diluviando ho rischiato la vita” esagera l’ex calciatore. A un certo punto durante il pranzo il nipote gli racconta che stava con una finchè non ha capito che era imparentato con Nicola Berti e quindi hanno interrotto perchè “mi sa che siamo cugini”.

“Io tra il 2000 e il 2005 ho vissuto ai Caraibi quindi non può essere” mette subito le mani avanti Nicola Berti. Lo scherzo poi prosegue nei giorni scorsi con la complicità del fratello e del nipote e proprio il fratello gli mostra una lettera di una certa Cinzia che spiega alla figlia come il padre è un ex calciatore italiano. Poi il nipote gli manda una foto di questa Cinzia davanti casa di Nicola Berti alle Antille Francesi e lì la situazione si complica.

Il nipote spiega allo zio di aver fatto la comparazione del DNA e la ragazza al 99.9% è sua figlia, il DNA è compatibile. Dopo averlo scoperto è impietrito, muto per lunghi minuti. Gli fanno anche incontrare la ragazza “non ho mai saputo nulla”, e arrivano anche i parenti della ragazza che pretendono cose e “abbandonano” la ragazza. Qui il video dello scherzo de Le Iene a Nicola Berti. 

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -