Le Iene Show e lo scherzo a Paolo Di Canio derubato da un’influencer (Video)

Le Iene scherzo paolo di canio
- Pubblicità -

Le Iene Show scherzo a Paolo Di Canio derubato nel suo negozio di abbigliamento da un’influencer che lo insulta sui social (video)

Ieri martedì 17 febbraio 2021 nella prima puntata dell’anno de Le Iene è andato in onda uno scherzo all’ex calciatore della Lazio, Paolo Di Canio. Non era uno scherzo nuovo, ma era già andato in onda l’anno scorso, in una puntata de 25 febbraio 2020.

Ex calciatore della Lazio dal forte temperamento e dal carattere non proprio tranquillo, Paolo Di Canio è ora un’opinionista di successo per programmi sportivi e il proprietario di un negozio di abbigliamento. E proprio su questo lato della sua vita verte lo scherzo complice del suo socio. Paolo Di Canio è un anti-social, non ha profili, è contro gli influencer e le dirette Facebook ma proprio un’influencer lo metterà in scacco come si vede nel video. Marika con 30 mila followers e foto anche nuda su Instagram ma Paolo Di Canio non vuole apparire eppure alla prima storia è subito coinvolto…Con il primo video il contratto è in essere.

- Pubblicità -

L’influencer prova, chiede consiglio e poi fa “preso? ok preso!” ma Paolo chiede supporto al socio “ma mica la regaliamo la roba”. Poi la porta in cantina provando a offrirle del vino che la ragazza non apprezza scatenando la reazione di Di Canio “ma questa è una caciottara”. L’influencer va via senza pagare con 5900 € di roba “ma lo faccio io lo sponsor di me stesso” reagisce Di Canio.

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Quando chiamano l’agenzia per sapere del pagamento ricevono in cambio un sollecito per il pagamento della fattura del lavoro svolto, 7500 €. Dopo la ragazza insieme al fidanzato, lo accusa di averla fatta ubriacare e gli dà dell’infame. “Io o vojo davanti er bruto dormiente in me se sta a risveja” la reazione di Paolo Di Canio. La ragazza è stata licenziata dall’agenzia ma loro vogliono comunque il contatto per poter chiarire tutto quello che il fidanzato ha detto. La ragazza vuole ridare la merce ma chiede 1000 euro per lasciare tutta la situazione e l’incontro avviene….

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

- Pubblicità -