Home TV Le Iene Show Le Iene il video dello scherzo a Patrick del Grande Fratello, la...

Le Iene il video dello scherzo a Patrick del Grande Fratello, la fidanzata lo tradisce?

- Pubblicita -

Le Iene Show, lo scherzo a Patrick del Grande Fratello: Sara Nanna ha uno spasimante segreto? Il video

Ieri martedì 23 giugno su Italia 1 è andata in onda un’altra puntata de Le Iene questa settimana condotta in studio da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Tra un’inchiesta e l’altra non è mancato però uno scherzo e la vittima di questa settimana, è Patrick Ray Pugliese storico concorrente del Grande Fratello che ha poi partecipato ad altre due edizioni.

Il veterano della casa è passato dal Grande Fratello al Grande Tranello de Le iene complice la fidanzata Sara Nanna che si è prestata a un gioco di gelosia vittima dello scherzo di Stefano Corti e Alessandro Onnis. Patrick del Grande Fratello appare come un uomo sereno, scherzoso, simpatico ma sarà così anche davanti a uno spasimante segreto della fidanzata? Le Iene punteranno su due aspetti, due sue passioni: la bicicletta e la fidanzata. Così dopo una mattinata in bicicletta Patrick e Sara sono a pranzo ma alla finestra spunta uno strano figuro….

E dopo l’incontro, il giorno dopo alla fidanzata arrivano delle rose gialle non mandate naturalmente da lui ma da un misterioso spasimante e Patrick inizia a farsi prendere dalla gelosia vista la lettera che le accompagna. “Mi hai tradito mentre ero nella casa?” chiede ma la fidanzata nega anzi gli chiede di farle una foto con le rose…Poi arrivano un libro, un film e un cd di Mina…

Clicca qui per gli altri scherzi delle Iene

Le Iene Show in streaming

- Pubblicita -

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. La puntata di martedì è condotta a settimane alterne dalle Iene: da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!