Le Iene, scherzo a Pippo Inzaghi avvelenato dal tifoso avversario (video)

Le Iene Inzaghi
- Pubblicità -

Le Iene lo scherzo a Pippo Inzaghi nella puntata di martedì 6 aprile (video)

Nella puntata di martedì 6 aprile 2021 de Le Iene Show, condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci della Gialappa’s Band, è andato in onda uno scherzo realizzato a Filippo Pippo Inzaghi allenatore del Benevento. Uno scherzo, come è facile intuire guardandolo, realizzato in era pre-Covid e che Le Iene si sono tenute quindi particolarmente in caldo.

Filippo Inzaghi nella stagione 2019-20 ha trascinato il Benevento in vetta al campionato di Serie B ottenendo la promozione in Serie A. Molto amato in città una sera va con la fidanzata Angela Robusti al ristorante Pascalucci, ristorante famoso per il pesce. In una delle sue tante cene il titolare gli propone una bella spigola, fresca di giornata, pescata appositamente per lui da un fornitore del locale. Il giorno dopo il titolare gli telefona spiegandogli che un altro cliente si è sentito male e ha chiamato i Nas. Arriva così l’ASL a casa sua e inizia a curare prima la fidanzata e poi lui.

- Pubblicità -

Tra grida ed ecografie vengono portati via ma prima di andare all’ospedale devono prendere un campione del pesce al ristorante così si fermano lì dove trovano il fornitore: un tifoso del Crotone che avrebbe avvelenato proprio il suo pesce. La reazione di Pippo in accappatoio non si fa attendere…

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play.

- Pubblicità -