Le Iene il video dello scherzo a Rocco Hunt nella puntata di ieri

Rocco Hunt
- Pubblicità -

Le Iene scherzo a Rocco Hunt, la moglie Ada è vittima di una rapina mentre stavano pranzando, ma l’orologio era falso. Puntata di martedì 20 aprile 2021

Le Iene nella puntata di martedì 20 aprile, condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi con le voci della Gialappa’s Band, hanno realizzato uno scherzo al noto cantante salernitato Rocco Hunt, a pochi giorni dal rilascio del suo nuovo singolo.

Rocco Hunt, famoso rapper salernitano, porta sua moglie Ada nel loro locale preferito per festeggiare il nuovo singolo in un periodo di riaperture. Nel bagno del locale Ada viene derubata del prezioso orologio che Rocco le aveva regalato ma, all’arrivo dei carabinieri, si scopre che è falso. L’originale l’ha venduto proprio Ada per un misterioso investimento. Il rapper rischia di prendere anche una denuncia ma per sua fortuna è tutto uno scherzo di Nicolò De Devitiis!.

- Pubblicità -

La moglie si reca in bagno e le rubano un orologio, la donna racconta che è stata spinta. Rocco non si capacita. “Come si fa a farsi rubare un orologio, ma l’importante è che stai bene.” Ma non è finita qui, perchè Ada gli rivela che quell’orologio era un falso, e che l’originale l’aveva venduto perchè le servivano dei soldi per fare un investimento, sostituendolo con un falso. L’investimento era per una Smart del colore del Napoli. Qui il video dello scherzo.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì (al momento sospesa per non dare troppo fastidio a Felicissima Sera su Canale 5). La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play.

- Pubblicità -