Le Iene scherzo alla Sellerona Ela Weber, furiosa per difendere i suoi cavalli

Le Iene scherzo Ela Weber
- Pubblicità -

Le Iene lo scherzo a Ela Weber la sellerona di Paolo Bonolis una furia per difendere i suoi cavalli

Le Iene show nella puntata di ieri venerdì 19 novembre ha visto alla conduzione il trio di iene femminile composto da Veronica RuggeriNina Palmieri e Roberta Rei. Il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti (qui i servizi) ogni tanto realizza anche scherzi tremendi a vittime inconsapevoli.

Vittima dello scherzo de Le Iene andato in onda ieri è stata Ela Weber un mito degli anni ’90 la tedesca che conquistò l’Italia al fianco di Paolo Bonolis che la chiamava la Sellerona. All’apice del successo dopo aver incontrato il marito Andrea, Ela Weber si è ritirata a vita privata ma alle Iene non si sfugge.

- Pubblicità -

Lo scherzo a Ela Weber

Nicolò De Devitiis con la complicità del marito di Ela Weber, ha puntato sulla sua passione: i cavalli e il furto della sua preziosa Alaska per farla partecipare a corse clandestine, ha scatenato la sua furia. Lo scherzo de Le Iene, come sempre, si è concentrato su quella che è una debolezza, una passione della vittima. E lo scherzo a Ela Weber di ieri 19 novembre non è da meno.

Ela Weber si è trasferita sul lago di Bracciano per occuparsi proprio di cavalli. Al maneggio dove tutti sono complici, le fanno sapere che ci sarà un nuovo guardiano notturno. E mentre cavalca qualcuno si avvicina dicendole che al cavallo ci vorrebbe un po’ di frusta. Il giorno dopo Alaska è scomparsa e subito dopo le fanno vedere un finto video in cui sembra che l’uomo appena arrivato al maneggio l’abbia costretta a corse clandestine. Ela Weber è sempre più violenta, frustate, schiaffi, danni all’auto dell’attore e quando capisce che è uno scherzo non la prende proprio benissimo. Per vedere tutto lo scherzo basta andare sul sito de Le Iene. 

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -