Le Iene scherzo a Soleil Sorge dal triangolo del Grande Fratello alla truffa delle criptovalute

Le Iene scherzo Soleil Sorge
- Pubblicità -

Le Iene Scherzo a Soleil Sorge nella puntata di ieri mercoledì 6 aprile, una lunga truffa con le criptovalute

Le Iene Show nella puntata di ieri mercoledì 6 aprile 2022 condotta da Teo Mammucari e Belen Rodriguez, ha visto la presenza di tanti servizi dedicati all’Ucraina ma anche momenti divertenti (qui). E non sono mancate le vecchie abitudini come i tanti scherzi proposti all’interno della trasmissione tra inediti e riproposti.

La vittima dello scherzo di ieri de Le Iene è stata Soleil Sorge che dopo aver conquistato la cronaca rosa e televisiva con il triangolo amoroso con Alex Belli e Delia, si è ritrovata in mezzo alla cronaca nera tra gangster, interpol e una truffa legata alle criptovalute. Al punto che vorrebbe chiamare proprio Le Iene!

Lo scherzo a Soleil Sorge

Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto parlare di sè per la storia “d’amore” con Alex Belli, il loro rapporto ha tenuto banco per settimane. La vittima ideale per uno scherzo de Le Iene che l’hanno messa in mezzo a colpi di criptovalute. Dayane Mello e Alberto De Pisis sono amici di Soleil e complici dello scherzo e tutto inizia in un pranzo con loro cui Soleil arriva da una nottata un po’ lunga. Lo scherzo de Le Iene a Soleil Sorge può iniziare.

Al tavolo arriva uno strano personaggio, un ragazzo che dice di essere in pensione e ha progetti Top Secret. Si fanno un selfie poi si incontra per caso a Roma con Soleil e le dà un pensiero da portare alla loro amica comune. Lo scherzo è molto elaborato, la macchina viene fermata dai Carabinieri che le fanno vedere la foto di quel ragazzo. Poi viene fermata anche dall’Interpol, il caso si allarga. Nella busta ci sono dei babà e dentro c’è una chiavetta usb. E vengono fermati anche da presunti gangster…per vedere tutto lo scherzo a Soleil e sapere come finisce basta andare qui sul sito de Le Iene.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -