Le Iene scherzo alle sorelle Nasti influencer senza internet, il video dello scherzo

Le iene scherzo nasti
- Pubblicità -

Le Iene il video dello scherzo a Chiara e Angela Nasti sorelle influencer sopravvivranno senza internet?

Ieri martedì 8 giugno su Italia 1 ultima puntata de Le Iene condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi con le voci della Gialappa’s Band. Da settimane la prima parte del programma è dedicata agli scherzi realizzati ai personaggi famosi e tra quelli andati in onda ieri c’era quello realizzato da Nicolò De Vitiis a Chiara e Angela Nasti sorelle influencer da milioni di follower…ma riusciranno a stare senza internet?

Nei primi minuti dello scherzo le vediamo alle prese con la “difficoltà” della vita da Influencer tra stories da provare più e più volte, ricerca della posa giusta, abiti e vestiti da promuovere come una vera e propria pubblicità, ben lontane dalla naturalezza che sarebbe utile sui social. E poi le vediamo parlare in modo naturale in dialetto o faticare con la foto giusta per il cibo. Finalmente lo scherzo entra nel vivo e vanno su un van in montagna in un albergo esclusivo, la strada è interrotta e non prende nemmeno internet. Finiscono nella neve fresca con la macchina bloccata e senza internet.

- Pubblicità -

L’unica salvezza è da un vicino rifugio dove però non prende nemmeno il telefono fisso e per le due sorelle inizia la disperazione “voglio andare via”, “sto congelando”, “non sto capendo nulla” e intanto due montanari nella baita cercano di capire cosa fanno come lavoro e preparano loro pasta in bianco con olio per friggere. E passano anche la notte nella baita. Qui il video dello scherzo

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì (al momento sospesa fino a fine stagione). La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternavano il trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play, la puntata sarà disponibile in streaming dopo la messa in onda.

- Pubblicità -