Le Iene lo scherzo a Stefano Bettarini che diceva non ci sarebbe mai cascato e diventa una furia con la fidanzata

Le iene scherzo
- Pubblicità -

Le Iene lo scherzo ieri a Stefano Bettarini che trova la compagna con l’hair stylist (video)

Le Iene Show nella puntata di ieri mercoledì 23 febbraio 2022 condotta da Teo Mammucari e Belen Rodriguez, ha visto la presenza di tanti servizi e momenti divertenti (qui). E non sono mancate le vecchie abitudini come i tanti scherzi proposti all’interno della trasmissione tra inediti e riproposti.

Vittima dello scherzo di ieri de Le Iene è Stefano Bettarini caduto nella trappola di Niccolò De Devitiis complice la fidanzata Nicoletta Larini che si fa trovare in casa con un bell’hair stylist. E le urla di Stefano Bettarini entrano già negli annali degli scherzi. E pensare che Bettarini diceva non ci sarebbe mai cascato…

Scherzo a Stefano Bettarini

Vittima dello scherzo de Le Iene in onda ieri è stato Stefano Bettarini, ex calciatore un bell’uomo che arrivato ai 50 anni fa ancora girare la testa alle donne. Stefano Bettarini che sosteneva non sarebbe mai caduto negli scherzi de Le Iene e invece Nicolò De Devitiis ha imbastito uno scherzo che ha fatto impazzire Stefano con tanto di urla indimenticabili.

Stefano da 5 anni sta con Nicoletta Larini 28enne ed è proprio lei nel primo contatto con Le Iene che spiega come il fidanzato guardando gli scherzi sostenga sempre siano palesi e facilmente riconoscibili. Un pomeriggio come tanti Stefano rientra a casa e trova Nicoletta con Davide un bel hair stylist di 30 anni. Nicoletta dice che questo Davide è il cugino del meccanico che l’ha aiutata dopo un problema con la macchina.

Davide manda un messaggio che Nicoletta fa vedere a Stefano la sua reazione non si fa attendere “vuoi farmi ingelosire? Occhio che non so un bimbetto”. Il giorno dopo un complice de Le Iene chiama Bettarini dicendo che c’è qualcuno nel suo attico in centro a Viareggio e quando arriva la trova allestita come un salone di bellezza. Spunta Davide e gli dice che aveva preso accordi con Nicoletta per una location per le stories “Tu vai fuori da casa mia” la reazione di Bettarini. Uno Stefano Bettarini furente con la fidanzata ridotta in lacrime alla fine dello scherzo da rivedere qui sul sito de Le Iene.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -