Le Iene lo scherzo al tronista Peracchi fidanzato di Mercedes Henger che da complice diventa vittima (Video)

Le Iene Show 2019 il tronista Lucas Peracchi da complice a vittima di Mercedes Henger (Video)

Se ti metti nelle mani de Le Iene, sai come arrivi ma non sai come ne esce. Gioca il tutto per tutto il tronista tatuato Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedes Henger figlia di Eva Henger. Lucas Peracchi aveva contattato Le Iene per fare uno scherzo alla fidanzata, farle credere che la tradisse, ma Le Iene sono spietate. Se te vuoi essere crudele, finisci per essere te stesso vittima del tuo stesso scherzo.

Come mostrano a inizio del video, lo scherzo è finito con una mano rotta e tante parolacce per il tronista, aspirante star della tv di oggi. Quindi lui si farà trovare a letto insieme a un’altra ragazza per fare uno scherzo a Mercedes, lei non avrà alcun tipo di reazione se non raccontargli che anche lei sta insieme a un’altra persona da 6 mesi.

I migliori servizi de Le Iene li trovi qui

Se il video non dovesse partire clicca qui per vedere lo scherzo

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di ieri de Le Iene, Mediaset distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Mediaset Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti mediaset, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).