Le Iene Show, lo scherzo a Ultimo: prima di Sanremo finisce all’ospedale (video)

Le Iene ultimo

Le Iene Show e Ultimo, prima di Sanremo si passa all’ospedale

Puntata post Sanremo e Le Iene mettono in atto il colpo perfetto: lo scherzo a Ultimo. Il cantante romano dopo il secondo posto e le tante polemiche tra conferenza stampa infuocata, video su Instagram e mancato passaggio a Domenica In, ha fatto parlare più del vincitore Mahmood. Certo Le Iene avevano scommesso su di lui come scherzo da mandare in onda post-Sanremo sperandolo vincitore ma non sono sicuramente rimaste deluse dal clamore mediatico scatenato dal ragazzo.

Niccolò Moriconi, questo il nome vero di Ultimo, è così caduto nello scherzo de Le Iene prima di finire a Sanremo, che ne hanno sfruttato la nota ipocondria. Le Iene sono state così perfide che lo scherzo glielo hanno fatto direttamente a Sanremo!

Ultimo è talmente ipocondriaco che indossa sempre una coperta di lana per paura di ammalarsi. Nelle ore che precedono il Festival per registrare alcune riprese del backstage, l’abbiamo fatto seguire da un cameraman nostro complice che gli parla di malattie. Gli dice che ha fatto un’ischemia, che è stato all’estero e ha preso un virus, il tutto accompagnato da starnuti, colpi di tosse e capogiri.

All’indomani Ultimo viene chiamato con urgenza dal suo agente, anche lui nostro complice, che gli dice che lo stesso cameramen è stato ricoverato. Anche lui potrebbe essere stato contagiato.

Il medico presente rincara la dose. Come soluzione gli propone un ricovero in una clinica per essere certo del suo stato di salute. Qui si sottopone a una visita di controllo, ma si rifiuta di prendere una medicina. Non sa che quel beverone ha dato risultati miracolosi. E infatti compare il finto cameramen che tossendo gli dice di essere guarito.

Ultimo impazzisce e cerca di scappare dalla clinica, ma trova tutto chiuso. Finché non compare il nostro Mitch che gli dice di essere stato vittima di uno scherzo!

Clicca nel video qui sotto per vedere il video, se non dovesse funzionare clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here