Le Iene, scherzo a Vera Gemma: il suo Jeda scappa con i soldi e un’altra ragazza

Vera gemma
- Pubblicità -

Le Iene il video dello scherzo a Vera Gemma con Jeda che ruba i soldi e scappa con una procace cantante

Ieri martedì 1 giugno su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi con le voci della Gialappa’s Band. Da settimane la prima parte del programma è dedicata agli scherzi realizzati ai personaggi famosi e tra quelli andati in onda ieri c’era quello realizzato Stefano Corti e Alessandro Onnis a Vera Gemma. La concorrente de L’Isola dei Famosi figlia del famoso Giuliano Gemma, ha un fidanzato molto più giovane di lei, conosciuto al pubblico proprio perchè in studio durante l’Isola.

Lo scherzo messo in piedi da Le Iene punta al cuore e al portafoglio di Vera Gemma. Infatti prima Jeda le fa conoscere una nuova cantate su cui sta lavorando come produttore ma dopo averle fatto sentire un brano con le foto su Instagram le fa vedere anche quanto sia bella e provocante. Una mattina mentre Vera è con un suo amico riceve una chiamata dal direttore di banca per chiederle conferma di un bonifico di 100 mila euro a favore di una sconosciuta. Jeda non risponde e Vera entra subito nel panico. Sempre tramite il direttore scopre che Jeda è in un albergo vicino Malpensa e che ha anche acquistato due biglietti per Miami. Vera si precipita subito in albergo dove trova anche l’avvenente cantante…. Qui il video

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì (al momento sospesa fino a fine stagione). La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternavano il trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play, la puntata sarà disponibile in streaming dopo la messa in onda.

- Pubblicità -