Le Iene Show 2019 intervista a Marianne Mirage (Video)

intervista a Marianne Mirage

Le Iene Show 2019 intervista a Marianne Mirage. Numero di accoppiamenti ideale? “Minimo tre a settimana per stare bene”. (VIDEO)

Nella puntata de Le Iene Show, in onda ieri, martedì 22 ottobre su Italia 1 alle 21.15 circa, e condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci della Gialappa’s Band, la produzione ha organizzato un’intervista a Marianne Mirage, cantautrice in voga in Italia.


Durante l’intervista a Marianne Mirage, la cantante ha parlato un po’ di tutto: dalla gelosia al sess0 per amicizia, se è stata tradita o ha tradito. Lei ha risposto a tutte le domande, tranne ad una, quando le chiedono il motivo per cui si è lasciata con il suo fidanzato, rispondendo con un generico: “l’amore è finito”, citando il titolo del suo singolo. Ecco il video dell’intervista a Marianne Mirage, se il video non dovesse funzionare, clicca qui:

Marianne mentre studiava si manteneva lavorando come barista, e con i soldi che guadagnava girava l’Europa per esibirsi con musicisti nei teatri e locali di Dublino, Berlino, Londra, Parigi e Istanbul. Numero di accoppiamenti ideale? “Minimo tre a settimana per stare bene”. Mai avuto esperienze omossessuali? “Sì!” Com’è andata? “Pollice su!”. Insomma, risponde a tutto, tranne che sull’età. Trovate tutto nel video sopra.

I migliori video de Le Iene li trovi qui

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.