Le Iene Show 2019 intervista doppia Andrea e Matteo Bocelli (video)

le iene show

Le Iene Show 2019 intervista doppia ad Andrea Bocelli e al figlio Matteo (Video)

Nella puntata di ieri, martedì 12 novembre de Le Iene Show, e condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci della Gialappa’s Band, è andata in onda l’intervista doppia “Father and Son” con Andrea e Matteo Bocelli, padre e figlio uniti dalla musica, un racconto aperto tra un padre e un figlio.


Le domande alla coppia padre-figlio si aprono con quelle più classiche per un rapporto di questo genere, da come era come padre a com’era come figlio, fino a quando t’ha fatto più infuriare “quando ha preso 13 note in pochi giorni“, al regalo più bello “andare alla Pinetina” perchè entrambi interisti.

Clicca qui per i migliori scherzi e servizi de Le Iene

Entrambi si dicono molto permalosi, poi si arrivano alle classiche domande sul sess0 e sulle droghe con entrambi che dicono di non essersi mai fatti una canna e Matteo che rivela come il padre gli abbia sempre consigliato sempre l’uso del preservativo. Poi si gioca con una sorta di musichiere in cui devono indovinare brani tra classico e pop. Subito dopo li separano e fanno le domande singole al padre e al figlio sulla loro carriera e sulla loro esperienza ma anche sul loro rapporto, ad Andrea Bocelli vengono chieste domande sui vari personaggi che ha conosciuto.

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e domenica. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella della domenica invece si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.