Le Iene Show 2019 e il pezzotto ecco chi fornisce i server (VIDEO)

pezzotto

Le Iene Show e il pezzotto. Le società che forniscono i server per il pezzotto sono distribuite in tutta Europa. Aiutano un sistema impossibile da fermare (VIDEO)

La trasmissione de Le Iene, in onda ogni domenica e martedì alle 21.20 su Italia 1, si è già occupata in passata del cosiddetto “Pezzotto“, ossia un super decoder che permette a un consumatore di guardare, illegalmente, tutte le pay tv in italia, pagando un prezzo mensile molto più basso rispetto a quello previsto dalle stesse aziende.

Nel servizio di ieri la Iena Alessandro Di Sarno è risalita alla società che in piena “legalità” fornisce i server che distribuiscono il segnale, via internet, agli “abbonati” a questa forma di pirateria illegale.

I migliori servizi de Le Iene li trovi qui

I server sono distribuiti in tutta Europa, in paesi in cui è più difficile agire per vie legali, come l’Olanda, e in particolare il servizio è fornito dalla WorldStream. La società è ovviamente a conoscenza del motivo per cui vengono utilizzati i suoi server, ma vendendo dei server “unmanaged” ossia gestiti dal cliente, la società non ha alcuna responsabilità sul contenuto del server.

Insomma, il messaggio è chiaro, “il pezzotto” è il servizio dei sogni per un consumatore, o consumatori vista l’entità degli “abbonati”, ma bisogna ricordarsi che è illegale, e che i soldi non finiscono a chi li spende per produrre altri contenuti per l’intrattenimento, o per acquistare diritti sportivi, ma finanziano tutt’altro.

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di ieri de Le Iene, Mediaset distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Mediaset Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti mediaset, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).