Le Iene Show 2019 scherzo a Carmen Di Pietro e l’intervento di falloplastica del figlio (VIDEO)

scherzo a carmen di pietro

Le Iene Show 2019 scherzo a Carmen Di Pietro alle prese col figlio che si è sottoposto a falloplastica spinto dalla fidanzata. (VIDEO)

Nella puntata de Le Iene Show, in onda ieri, martedì 29 ottobre su Italia 1 alle 21.15 circa, e condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci della Gialappa’s Band, la produzione ha organizzato uno scherzo a limite del credibile a Carmen Di Pietro.


Lo scherzo a Carmen Di Pietro è stato organizzato da Alessandro Di Sarno con l’aiuto del figlio diciottenne di Carmer, che rivelerà alla madre di essersi sottoposto a un intervento per farsi allungare il pene, spinto dalla sua crudele fidanzata. La showgirl ovviamente l’ha presa malissimo e ha pure distrutto lo studio del finto medico che avrebbe realizzato l’operazione. Ecco il video dello scherzo a Carmen Di Pietro, se il video non dovesse funzionare, clicca qui:

I migliori scherzi Le Iene li trovi qui

Lo scherzo inizia con il figlio che racconta alla madre della sua prima ragazza e che non riesce a soddisfarla, allora lei gli ha consigliato questo intervento da fare, ovviamente la reazione di Carmen è ingestibile, ne dice di tutti i colori alla fidanzata Ginevra e al figlio. Guardate voi stessi nel video sopra.

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.