Le Iene Show 2019 scherzo a Juliana Moreira, una modella ci prova con suo marito (VIDEO)

scherzo a Juliana Moreira

Le Iene Show 2019 scherzo a Juliana Moreira, alle prese con una modella che corteggia il marito Edoardo Stoppa. (VIDEO)

Nella puntata di ieri de Le Iene Show, in onda ogni giovedì 17 ottobre su Italia 1 alle 21.15 circa, e condotto dal trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, la produzione ha organizzato uno scherzo a Juliana Moreira, sposata con l’inviato di Striscia La Notizia Edoardo Stoppa.


Lo scherzo a Jiuliana Moreira è stato organizzato da Gabri Gabra. Il punto debole della showgirl è la gelosia quindi le Iene hanno ingaggiato una modella che pratica arti marziali (proprio come la Moreira) che ci proverà col marito Edoardo Stoppa. Ecco il video dello scherzo a Juliana Moreira, se il video non dovesse funzionare, clicca qui:

L’arduo compito di fa ingelosire Juliana è stato affidato a Vanessa Villa, una bionda campionessa di arti marziali e modella. Le due si incontreranno in palestra quando Vanessa in coppia con Edoardo iniziano ad allenarsi. La Moreria non riesce a togliere gli occhi di dosso ai due tanto che minaccia il marito in portoghese: “Quando arrivi a casa ti gonfio di botte.

I migliori scherzi Le Iene li trovi qui

I due tornano poi tornano a casa e si rilassano sul divano: mentre guardano la tv ricevono però una chiamata da Vanessa. Vuole incontrare Stoppa per un “allenamento” insieme in un hotel di Milano. Juliana fa capire in tre parole quanto è scandalizzata da questa sua proposta. La nostra karatèka però non molla: “Vorrei che stiamo un po’ in tranquillità, io e te insieme.” Qua la pazienza di Moreira si esaurisce e il resto potete guardarlo voi stessi nel video sopra.

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.