Le Iene, scherzo a Raul Cremona, il figlio pratica l’eyeball wodka e diventa un caso nazionale (VIDEO)

raul cremona

Le Iene scherzo a Raul Cremona, il figlio si droga e si scatena un caso nazionale (Video)

Nella puntata di martedì 10 dicembre 2019 su Italia 1, Le Iene hanno realizzato uno scherzo a Raul Cremona, noto comico che abbiamo visto per anni a Zelig, che tornato da una tournée, scopre che il figlio, membro del duo di dj Merk & Kremont, in una serata con amici ha praticato la “tecnica” dell’eyeball wodka, che consiste nel mettersi la vodka negli occhi per strafarsi.

Raul Cremona apprende la notizia dall’altro figlio, preoccupato per il fratello, che lo avvisa dell’esistenza di un video su whatsapp in cui il fratello praticava questa tecnica. I due iniziano a cercare indizi in camera sua e trovano tutto il materiale necessario per praticare questa tecnica: la pompetta, la wodka (che in realtà era acqua) e degli occhiali da sole bucati per facilitare il passaggio. La situazione poi si è complicata ulteriormente quando la notizia arriva ai giornali. Ecco il video dello scherzo se il video non dovesse partire clicca qui.

I migliori scherzi Le Iene li trovi qui

Quando iniziano a chiamare i giornali, prima locali e poi nazionali, Raul Cremona inizia a preoccuparsi per il danno d’immagine, il tutto poi peggiora quando a casa sua arrivano Le Iene a chiedere spiegazioni, lui intima i figli a non rispondere, questi lo ignorano e Le Iene sono nel suo salotto, ma Raul Cremona si nasconde nella camera del figlio. Questa situazione ha complicato leggermente lo scherzo visto che ha rivelarlo sono stati i figli, visto che Raul non era intenzionato a uscire dalla cameretta del figlio. Tutto è bene quel che finisce bene.

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.