Le Iene Show scherzo a Simone Zaza, due ragazze gli svaligiano casa (VIDEO)

Le Iene, scherzo a Simone Zaza

Le Iene Show scherzo a Simone Zaza, calciatore del torino, derubato da due ragazze dopo una notte brava con il suo coinquilino (VIDEO)

Nel nuovo appuntamento domenicale de Le Iene Show, in onda ieri su Italia 1 alle 21:20, Sebastian Gazzarini ha organizzato uno scherzo a Simone Zaza, il calciatore del Torino. Simone Zaza vive a Torino insieme al suo amico d’infanzia Luigi.


Lo scherzo è molto semplice, Le Iene hanno fatto credere a Zaza che due ragazze gli hanno svaligiato la casa, dopo una notte di sess0 con il suo coinquilino. Gli hanno rubato i Rolex, la macchina, i gioielli, giacche, scarpe e anche i contanti. Insomma quasi tutto.

Per guardare gli altri scherzi e servizi de Le Iene, clicca qui

L’unico modo per recuperare la sua roba è quello di intercettare il cellulare di Luigi, che si trova in mezzo alla refurtiva delle due ragazze. Simone Zaza se la prende con suo amico e la sua ingenuità nel credere che due ragazze insieme avrebbero fatto sesso con lui.

Dopo una notte insonne passata a cercare il bottino, le Iene si palesano, ecco la reazione del calciatore.

Se il video che segue non dovesse funzionare, clicca qui:

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di ieri de Le Iene, Mediaset distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Mediaset Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti mediaset, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).