Le Iene, scherzo a Stefano Sensi finisce in lacrime, dopo aver posato come modello (VIDEO)

stefano sensi

Le Iene scherzo a Stefano Sensi, modello di una linea di costumi della fidanzata, finisce in lacrime (Video)

Nella puntata di domenica 24 novembre 2019 su Italia 1 Le Iene hanno fatto uno scherzo a Stefano sensi, in centrocampista dell’inter che sarà quasi costretto dalla fidanzata a posare come testimonial di una sua linea di costumi. Lo scherzo, organizzato da Sebastian Gazzarrini, finirà male per il nostro calciatore.


Stefano Sensi è fidanzato con Giulia, una modella che ha anche una linea di costumi, e nel mese di ottobre, quando Sensi era infortunato, gli ha rivelato che il prossimo anno sarebbe uscita anche una linea di costumi per uomo. Giulia quindi inizia a convincerlo per posare come testimonial di questa linea di costumi. Lui all’inizio è molto scettico e si preoccupa di quello che potrebbero pernsare gli altri: “non è in linea con quello che faccio… “Sai quanto mi prenderebbero in giro tutti?” Ecco il video dello scherzo se il video non dovesse partire clicca qui.

I migliori scherzi Le Iene li trovi qui

Qualche giorno dopo si presenta a casa sua un fotografo che si occuperà della shooting, ma Sensi non si farà convincere immediatamente, è necessario l’appoggio del suo procuratore sportivo, Stefano che gli da il via libera. Arriva il giorno dello shooting, ma arrivato lì Sensi trova una sgradita sorpresa: “Cioè tu stai scherzando a mettere un costume del genere? Io non esco così, è ridicolo”. “Sono imbarazzato, mi viene da piangere, sembro uno spogliarellista”.

Le foto però non sono tutte singole, il calciatore dovrà posare anche con due bellissime ragazze già pronte sul set. Andrà bene a Giulia? Assolutamente no: gelosa, se ne va dal set incazzata. E quando lui la rincorre per chiarire, si scatena una bufera: “Le modelle mi hanno detto che le toccavi il culo”. Ed è proprio qui che il calciatore non ce la fa più e scoppia in lacrime. Ma non finisce qui.

Una delle modelle su Instagram racconta cosa è accaduto, secondo lei: “Stefano Sensi mi ha toccato il culo”. E alla foto (fake) che posta la modella come prova delle sue dichiarazioni, arriva subito la reazione di Giulia: “Mi fai cagare”.

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.