Le Iene Show 2019 scherzo a Dodi Battaglia dei Pooh, alle prese con un boss (VIDEO)

scherzo dodi battaglia

Le Iene Show scherzo a Dodi Battaglia dei Pooh, il figlio ha bisogno di soldi è organizza una festa, con Dodi come ospite principale, a casa di un presunto boss (VIDEO)

Durante l’appuntamento domenicale de Le Iene Show, in onda ieri su Italia 1, Niccolò Torielli è l’autore dello scherzo a Dodi Battaglia, il noto chitarrista dei Pooh. Il cantante si sacrificherà per il figlio e farà un esibizione a una festa privata nella villa di un presunto boss criminale. Scherzo Dodi Battaglia.

La serata procede bene, anche se Dodi Battaglia ha delle riserve, non si fida del “capo” e del fatto che pagherà al figlio i centomila euro promessi. Quindi Dodi si esibisce, il pubblico è va pazzo per le due canzoni che ha cantato, ma questo clima di serenità è destinato a infuocarsi.

Per guardare gli altri scherzi e servizi de Le Iene, clicca qui

Mentre Dodi si esibisce infatti, suo figlio Daniele si apparta in una camera da letto con Jennifer, la compagna del boss. I due fanno sess0 e non fanno niente per nasconderlo. Finita l’esibizione, l’idea era quella di dileguarsi immediatamente, quando Dodi scopre cosa ha fatto il figlio. Ma il cantante non sapeva che la villa ha delle telecamere e il presunto boss sa già tutto.

Potete guardare il video dello scherzo nel player che segue, se non dovesse funzionare cliccate qui.

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di ieri de Le Iene, Mediaset distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Mediaset Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti mediaset, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui