Le Iene Show 2019 lo scherzo a Mattia De Sciglio, persa la Champions perso il gatto (video)

Le Iene Show 2019 lo scherzo a Mattia De Sciglio: perde il gatto dopo la Champions League (video)

Toglietemi tutto ma non il mio gatto! Questo il motto di Mattia De Sciglio terzino della Juventus vittima di un perfido scherzo della Iena Sebastian Gazzarrin. Uno scherzo realizzato proprio dopo la sconfitta della Juventus contro l’Ajax e l’uscita dalla Champions. Con la complicità della fidanzata, allo stadio per vedere la partita, Le Iene fanno sparire il suo gatto e la reazione di De Sciglio è estrema. 

Il difensore bianconero sollecitato dalla fidanzata parte alla ricerca del suo gatto disperso per le vie buie di Torino. Ovviamente non trova nulla e torna a casa piuttosto alterato dalla sbadataggine di lei, che per evitare che scappasse doveva solo chiudere la porta.

Il giorno dopo arriva un indizio, il gatto l’ha trovato una signora e subito la coppia va da lei. Sarebbe troppo bello per De Sciglio se si risolvesse qui, e infatti il gatto non ce l’ha più lei ma l’ha dato per sbaglio a un fotografo. La coppia sale di nuovo in auto e raggiunge il fotografo nel suo studio. L’uomo gestisce un racket di gatti che compra per pochi soldi, fa diventare famosi sui social e dopo rivende a prezzo maggiorato. Ci prova anche con De Sciglio ma il difensore per poco non gli tira una testata.

I migliori servizi de Le Iene li trovi qui

Se il video non dovesse partire clicca qui per vedere lo scherzo

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di ieri de Le Iene, Mediaset distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Mediaset Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti mediaset, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).