Le Iene Show 2019: Sabrina Salerno su Tinder nel nuovo “Tinder e Sorpresa” (VIDEO)

Sabrina Salerno

Le Iene Show 2019: Sabrina Salerno e Tinder nel nuovo servizio Tinder e sorpresa di Mary Sarnataro (VIDEO).

Nella puntata de Le Iene Show, in onda ieri su Italia 1 e condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, è tornato il noto “Tinder e Sorpresa” di Mary Sarnataro. La protagonista del servizio, che si è iscritta quindi a Tinder, è stata Sabrina Salerno. In questi servizi la Iena fa iscrivere l’ospite a Tinder con un account falso e incontra uomini che si ritrovano un personaggio famoso.

Le modalità dello “scherzo” non cambiano rispetto alle “puntate” precedenti con Nina Moric, Taylor Mega, Malena e Vladimir Luxuria. Sabrina Salerno si iscrive a Tinder, nota app di incontri, in cui si chiamerà Debora. Le richieste sono tante, ma i tre scelti per l’appuntamento al buio sono Giovanni, un informatico di 39 anni. Antonio, uno scrittore di 39 anni e Nicola, un contabile di 43 anni.

I migliori servizi de Le Iene li trovi qui

Nel servizio di ieri nessuno dei tre “boys” riconosce Sabrina Salerno, almeno all’inizio. Ma quando realizzano chi si sono ritrovati davanti, qualcuno scappa, altri iniziano a cantare con lei, e infine qualcuno riveste i panni di confidente più che amante.

I tre fortunati scapoli sono: Francesco, un grafico di 34 anni che appena realizza chi ha davanti inizia a tremare. Poi c’è Andrea un personal trainer di 36 anni che farà un massaggio a Malena completamente nuda. Infine c’è Giuseppe un imprenditore di 28 anni che dovrà affrontare le manie di igene della protagonista. Ecco il video completo del servizio:

A seguire potete guardare il video, se non dovesse funzionare, clicca qui

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di ieri de Le Iene, Mediaset distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Mediaset Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti mediaset, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui