Home TV Le Iene Show Le Iene Show scherzo a Bebe Vio, e la proposta per un...

Le Iene Show scherzo a Bebe Vio, e la proposta per un reality show di nudisti (VIDEO)

- Pubblicita -

Le Iene scherzo a Bebe Vio, le propongono un reality show di nudisti, accetterà mai? (Video)

Nella puntata di domenica 15 dicembre 2019 su Italia 1, Le Iene hanno realizzato uno scherzo a Beve Vio. La campionessa paralimpica si trovava a Albano Terme dove stava presentando il progetto “fly2tokyo” un progetto che segue il percorso sportivo di 10 ragazzi dell’art4sport che gli permetterà di volare alle Paraolimpiadi di Tokyo del 2020.

Durante la conferenza stampa, e con la complicità di due suoi collegi, le Iene si presentano alla conferenza stampa con una pseudo giornalista che inizia a fare domande strane ai suoi colleghi “Ovunque va, fa strage, ci puoi raccontare come colpisci le ragazze?”. Bebe Vio sembra molto irritata dalla pochezza delle domande della giornalista. Ecco il video:

Subito dopo entra in scena un manager di Mediaset che propone a Bebe Vio di gestire la sua immagine, lei rifiuta gentilmente: “c’ho papà che mi fa da manager, non mi fido di nessuno”. Poi ci si sposta ad Amsterdam, dove Bebe e altri atleti si sfidano, una volta in hotel i suoi colleghi Edoardo e Emanuele la chiamano per comunicarle che quel manager gli ha fatto firmare un contratto per partecipare come concorrenti in un reality show di nudisti.

- Pubblicita -

Il reality si chiama Nudi alla Meta: “li rinchiudono per 4 mesi prima delle Olimpiadi e gli danno 50.000 euro, figa e fama”, spiega arrabbiatissima Bebe al padre manager a cui si rivolge per risolvere la situazione. Ma il manager è interessata anche a lei, Bebe Vio accetterà mai questa proposta? Guardate il video in alto per scoprirlo.

I migliori scherzi Le Iene li trovi qui

Le Iene Show in streaming

- Pubblicita -

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella del giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!