Le Iene Show anticipazioni puntata 4 dicembre, alcuni servizi

Le Iene Show anticipazioni puntata 4 dicembre

Le Iene Show anticipazioni puntata 4 dicembre: I Beni Confiscati alla camorra in stato di abbandono. Ecco alcuni servizi della puntata.

Le Iene Show anticipazioni puntata 4 dicembre, in prima serata su Italia 1, va in onda l’appuntamento infrasettimanale con “Le Iene Show”. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Tra i servizi della puntata:

  • Giulio Golia è andato a Castel Volturno (Napoli), storica roccaforte della criminalità organizzata a cui, negli anni, sono stati confiscati oltre cento beni immobili. Un patrimonio che potrebbe essere riqualificato in favore della collettività, ma che invece è lasciato in stato di abbandono.
  • La Iena Nina Palmieri è tornata a Palermo per i funerali di Nonno Mariano, il 90enne che era stato sfrattato da casa nonostante la malattia terminale.
  • Dopo il remix di “Ragazza di periferia”, Anna Tatangelo e Achille Lauro sono i protagonisti dell’intervista doppia delle Iene.

A seguire, la serata di Italia 1 continua con la Gialappa’s Band e “Mai dire GF Vip”. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto prenderanno di mira gli inquilini della Casa di Cinecittà.

Le Iene Show: la stagione autunnale

La nuova stagione de Le Iene ha subito vari cambiamenti a livello di conduttori. Infatti, almeno per la versione autunnale non ci sarà Ilary Blasi, impegnata al Grande Fratello Vip, e il suo posto è stato preso da Alessia Marcuzzi, un ritorno per la conduttrice che aveva già condotto il programma all’inizio della sua carriera, che stavolta è stata affiancata da Nicola Savino. Nella versione domenicale del programma invece è tornata Nadia Toffa, dopo aver sconfitto il cancro.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.