Le Iene Show, video servizi della puntata di mercoledì 21 ottobre su Italia 1

le iene show alessia marcuzzi e nicola savino

Le Iene Show, video dei servizi della puntata di mercoledì 21 ottobre, in onda su Italia 1 con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Questa settimana l’appuntamento con Le Iene Show del martedì è saltato a causa della Champions League, che a sua volta ha causato lo spostamento di Temptation Island su canale 5 al martedì. Non sia mai che le iene vadano contro un programma importante dell’ammiraglia, quindi l’appuntamento è stato spostato a mercoledì 21 ottobre 2020, alle 21:20 circa su Italia 1.

A condurre la puntata di stasera saranno Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, adesso negativa al tampone.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, video dei servizi della puntata del 21 ottobre 2020

Alessandro Di Sarno racconterà l’aggressione subita dai Casamonica dove si era recato lo scorso sabato insieme all’autore Vincenzo Mauro per confrontarsi con Nando Casamonica dopo il video pubblicato su Instagram in cui faceva guidare la macchina a un bambino. Iena e autore sono andati quindi nel quartiere Romanina, a sud est di Roma, da sempre feudo della famiglia Casamonica. “Siamo andati da Nando per capire cosa l’avesse spinto non solo a far guidare la macchina a un bambino, ma anche a pubblicare quel video come fosse un trofeo”, si legge sul sito de Le Iene con Di Sarno che racconta l’aggressione subita “Hanno immobilizzato l’autore e hanno estratto tutte le schede dalle telecamere distruggendole”. Il video lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Silvio Schembri porterà all’attenzione del pubblico il caso dei pescatori di Mazzara del Vallo ancora bloccati in Libia dopo un mese dopo una battuta di pesca in acque internazionali che la Libia considera proprie. Il video lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Prima parte del servizio dedicato al viaggio di Marika, la cui storia abbiamo conosciuto nei servizi di Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli. Il video lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Perché sull’app Immuni ci sono solo 902 casi registrati, sugli oltre 134mila attualmente positivi in Italia? Giulio Golia ha provato a contattare il presidente del Consiglio, i ministeri e anche l’azienda che ha prodotto Immuni per capire se funziona davvero. Ma per il ministero dell’Innovazione non ci sono disservizi. Il video lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Roberta Rei si occupa di Qanon, non solo una semplice teoria del complotto, ma una vera e propria allucinazione collettiva quella che sta dilagando in parte degli Stati Uniti. Esiste una trama nascosta del deep state che mira a spodestare Donald Trump? Indaga Roberta Rei, incontrando chi è riuscito a uscire dalla setta e chi invece è sprofondato nella “tana del Bianconiglio”. Il video lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del Giovedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.