Home TV Le Iene Show Le Iene Show anticipazioni: i servizi della puntata del 25 febbraio 2020

Le Iene Show anticipazioni: i servizi della puntata del 25 febbraio 2020

- Pubblicita -

Le Iene Show, anticipazioni puntata del 25 febbraio, in onda su Italia 1. Alessia Marcuzzi e Nicola Savino per la prima volta senza pubblico.

Concluso La Pupa e il Secchione, torna l’appuntamento del martedì de Le Iene, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. Nella puntata di martedì 25 gennaio, in onda dalle 21:15 circa su Italia 1, per la prima volta in 24 anni, lo show andrà in onda senza pubblico in studio. La decisione è stata presa per le puntate di martedì e per quella di giovedì 27 febbraio, per adeguarsi alle indicazioni di contenimento della diffusione del coronavirus.

Vediamo adesso delle anticipazioni sui servizi che andranno in onda nella puntata di martedì.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi de Le Iene

Le iene, i servizi della puntata di martedì 25 febbraio 2020

Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli mostrano l’incontro avvenuto con gli italiani, originari di Modena. I due sono ritornati a casa da Wuhan e usciti da poco dalla quarantena presso l’ospedale della Cecchignola di Roma.

- Pubblicita -

Ismaele La Vardera racconta la storia di una nostra connazionale, originaria di Catania, tornata dalla Cina con un volo atterrato in una città diversa da quella in cui erano stati chiusi gli scali. L’inviato l’ha accompagnata al Policlinico di Catania per capire quali siano le procedure adottate dal distretto sanitario in caso di eventuale contagio.

Il terzo servizio è un ritratto di come i media e i maggiori quotidiani del mondo stiano illustrando quello che sta succedendo in Italia a causa del coronavirus.

Continua l’inchiesta di Gaetano Pecoraro con nuovi particolari sul caso Antoci e su come sarebbe stato trattato dalla commissione antimafia della regione Sicilia.

Aspettando le Iene

Alle ore 20.45 sarà in onda Iene.it: aspettando Le Iene di Giulia Innocenzi. Si tratta di una faccia in streaming, su Facebook sulla pagina de Le Iene, su Iene.it e su MediasetPlay. L’infettivologo Matteo Bassetti e il filosofo Stefano Bonaga risponderanno alle domande sul coronavirus raccolte dalla rete. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Come guardarlo in streaming.

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e giovedì. La puntata di martedì sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. In quella della giovedì si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri. E quello composto da Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand per una modalità di visione: come vuoi, quando vuoi.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!