Home TV Le Iene Show Le Iene Show, i video dei servizi della puntata di martedì 12...

Le Iene Show, i video dei servizi della puntata di martedì 12 maggio su Italia 1

- Pubblicita -

Le Iene Show, anticipazioni puntata del 5 maggio, in onda su Italia 1 con Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Le Iene ormai in una modalità permanente post-covid, tornano con un nuovo appuntamento sempre con conduttori che conducono da postazioni diverse (anche se li vedete vicini, in realtà non lo sono). L’appuntamento è per martedì 12 maggio su Italia 1 alle 21:20, con una nuova serie di servizi, scherzi e inchieste.

A condurre la puntata di martedì 12 maggio saranno Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei. Gli inviati invece si collegheranno dalle loro case per lanciare i servizi.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi de Le Iene

Le Iene, i servizi della puntata di martedì 12 maggio 2020

Tra i servizi della puntata Alessandro Politi e Marco Furbini torneranno a parlare della terapia del plasma per curare il Covid-19. Terapia che gli ospedali di Mantova e Pavia stanno testando con risultati finora confortanti. Anche a Padova dove hanno iniziato i primi trattamenti sono fiduciosi. Tutto il mondo ne parla e in Italia invece fioccano le polemiche e i dubbi. Puoi guardare il video su Mediaset Play, cliccando qui.

- Pubblicita -

Sebastian Gazzarini ha organizzato uno scherzo a Andrea Zelletta e Natalia Paragoni di Uomini e Donne. Lo scopo è quello di capire se le coppie nate in tv sono davvero autentiche. Cliccando qui puoi guardare il video dello scherzo.

Gaetano Pecoraro indaga sul motivo per cui molte regioni d’Italia stiano utilizzando i cosiddetti “test pungidito” e la Lombardia – una delle più colpite dal Coronavirus nel territorio nazionale – non li ritenga affidabili. Per saperne di più sull’argomento, l’inviato ne parla con il Professor Massimo Galli, virologo dell’ospedale Sacco di Milano, e con la Tecnogenetics, una delle più grandi multinazionali italo-cinesi nel settore della diagnostica in Italia. Puoi guardare il video su Mediaset Play, cliccando qui.

Chiellini e Balotelli fanno pace? Puoi guardare il video su Mediaset Play, cliccando qui.

Antonino Monteleone e Marco Occhipinti ci raccontano le novità sullo scandalo delle mascherine ordinate dalla Regione Lazio e mai arrivate, per le quali sono stati pagati in anticipo 11 milioni di euro. Puoi guardare il video su Mediaset Play, cliccando qui.

Aspettando le Iene

Tutti i martedì alle ore 20.30 torna anche la fascia “Iene.it: aspettando Le Iene” di Giulia Innocenzi (in diretta Facebook sulla pagina de Le Iene, su Iene.it e su Mediasetplay). In collegamento con la Iena ci sarà Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova.

Come guardarlo in streaming.

- Pubblicita -

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. Al momento non è previsto un ritorno di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Nelle puntate del martedì si alterneranno il trio maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.

Oltre che su Italia uno, la diretta si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand per una modalità di visione: come vuoi, quando vuoi. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!