Le Iene Show, video dei servizi della puntata di martedì 13 ottobre su Italia 1

le iene show alessia marcuzzi e nicola savino

Le Iene Show, anticipazioni servizi della puntata di martedì 13 ottobre, in onda su Italia 1 con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Update 13/10: Alessia Marcuzzi non era in studio in quanto positiva al test per Covid-19 effettuato in mattinata.

Forte dei suoi tre appuntamenti settimanali (speciali inclusi), continua l’appuntamento del martedì con Le Iene Show, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino insieme alle voci della Gialappa’s Band. Stasera, martedì 13 ottobre 2020, Le Iene tornano in onda su Italia 1 alle 21:20, con una nuova serie di servizi, scherzi e inchieste.

A condurre la puntata di martedì 13 ottobre saranno Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con le voci della Gialappa’s Band. Poi il programma tornerà giovedì con l’alternanza iene uomini, e iene donne.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, i servizi della puntata di martedì 13 ottobre 2020 (VIDEO)

Alessandro De Giuseppe e Riccardo Festinese tornano sul campione del ciclismo: Marco Pantani. I due sono andati da Urbano Cairo, presidente di Rcs Media Group e patron del Giro d’Italia, per chiedergli se acconsente a mettere il nome di Pantani sulla coppa del Giro d’Italia del 1999. Puoi guardare il video su Mediaset Play, cliccando qui.

Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli hanno incontrato Marika, affetta da tetraparesi spastica distonica e il suo sogno di viaggiare in moto. Le due Iene, con l’aiuto di Simone Zignoli, esaudiranno questo suo sogno, preparando un viaggio speciale. Puoi guardare il video su Mediaset Play, cliccando qui.

Antonino Monteleone e Marco Occhipinti intervistano in esclusiva Luca Palamara, l’ex componente del Csm ed ex presidente di Anm radiato dalla magistratura per l’inchiesta sulle presunte nomine pilotate di giudici. E Palamara racconta come funzionerebbero in Italia le nomine dei magistrati… Puoi guardare il video su Mediaset Play, cliccando qui.

Michele Cordaro tra le file della manifestazione dei negazionisti del COVID. “Noi non neghiamo il virus, ma la pandemia!”. “Ti prende sonnolenza e poi svieni e muori” e chi è convinto che Beppe Grillo sia un “rettiliano”. Puoi guardare il video su Mediaset Play, cliccando qui.

Roberta Rei sullo scandalo della multopoli romana, dove oltre 17 milioni di euro di multe non sarebbero state pagate per un presunto meccanismo fraudolento di cancellazione dei verbali. Puoi guardare il video su Mediaset Play, cliccando qui.

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del Giovedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.