Le Iene Show, video dei servizi della puntata di giovedì 15 ottobre su Italia 1

le iene show

Le Iene Show, video dei servizi della puntata di giovedì 15 ottobre, in onda su Italia 1 con Nina Palmieri, Matteo Viviani Veronica Ruggeri.

Con ben tre appuntamenti settimanali (speciali inclusi), continua l’appuntamento del giovedì con Le Iene Show. L’appuntamento è per stasera, giovedì 15 ottobre 2020, alle 21:20 circa su Italia 1.

A condurre la puntata di stasera saranno Nina Palmieri, Roberta Rei Matteo Viviani e Veronica Ruggeri (come si è accorto chi ha visto il programma Roberta Rei non era in studio, purtroppo anche lei positiva al test Covid-19). Poi il programma tornerà martedì con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, che intanto è risultata negativa al tampone classico.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, anticipazioni dei servizi della puntata del 15 ottobre 2020

Stasera Le Iene si occuperanno di un’inchiesta che coinvolge dei vigili urbani di Milano. Hanno registrato una conversazione che ha tutti i contorni di un accordo economico intorno alla droga. A parlare sarebbero tre vigili della polizia locale di Milano con un loro informatore nostro complice. Luigi Pelazza ricostruirà questa vicenda che lascia aperta una domanda: cosa sarebbe accaduto della droga recuperata?

Nina Palmieri, nel suo servizio raccoglie il drammatico racconto di Giorgia che, quando aveva 13 anni, sarebbe stata violentata da un anziano, padre del nuovo compagno della mamma. L’uomo, condannato a 10 anni per violenza sessuale, dei racconti di Giorgia dice che sono “un sogno, una sceneggiatura”. Qui il video del servizio

Il più famoso wedding planner, Enzo Miccio, dovrà affrontare un imprevisto a dir poco spiacevole. Come reagirà alla notizia che la sua assistente e lo sposo si sono presi una cotta? Stasera sarà il protagonista dello scherzo de Le Iene. Il video lo puoi guardare cliccando qui.

Luigi Pelazza ha indagato su alcuni vigili urbani di Milano che si spartirebbero i soldi degli spacciatori, una conversazione presa da un informatore complice della redazione. “Mi hanno proposto di lavorare per loro. Se io segnalo loro qualcuno che spaccia in grandi quantità, loro lo arrestano e tengono una parte di droga e soldi e poi danno la mia parte”, sostiene il testimone. Qui il servizio

Giulio Golia, positivo al Covid, si sottopone per le Iene ad alcuni test provando a verificarne l’efficacia. Guarda qui il servizio.

Andrea Agresti è a Torino per raccontare le storie di spacciatori che fanno furti al supermercato e rivendono le cose ai pensionati per strada. Qui il servizio

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del Giovedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.