Le Iene Show, video servizi della puntata di martedì 16 giugno su Italia 1

Le Iene show

Le Iene Show, anticipazioni puntata del 16 giugno, in onda su Italia 1 con Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Le Iene, sono tornate ormai “vita normale” da qualche mese, anche se in una modalità profondamente cambiata, dove i conduttori conducono da postazioni diverse (anche se li vedete vicini, in realtà non lo sono). Stasera, martedì 16 giugno, Le Iene tornano in onda su Italia 1 alle 21:20, con una nuova serie di servizi, scherzi e inchieste.

A condurre la puntata di martedì 2 giugno saranno Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Gli inviati invece si collegheranno dalle loro case per lanciare i servizi.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, i servizi della puntata di martedì 16 giugno 2020

Luigi Pelazza, nel servizio in onda martedì sera racconta la storia di un giovane napoletano, Domenico, che dopo avere accettato un lavoro da guardiano in un deposito di metalli ma: “Poi mi propongono un altro lavoro”, racconta spaventato il giovane “e mi dicono ‘devi aprire una PostePay’. Il giorno dopo mi versano 11mila euro sulla carta. Mi dicono ‘tu entri in posta e richiedi il massimo possibile di soldi da prelevare’”. E ora deve fuggire per paura di essere ammazzato. Puoi guardare il video del servizio su Mediaset Play, cliccando qui.

Antonino Montelone e Marco Occhipinti, nel servizio raccontano quella che potrebbe essere la storia di un incredibile errore giudiziario, di un imprenditore scambiato per prestanome del clan mafioso degli Spada. l venditore di auto Pierfrancesco Capra è davvero un prestanome degli Spada, il potentissimo clan mafioso che per anni ha controllato gli affari illegali e parte del territorio di Ostia? Puoi guardare il video del servizio su Mediaset Play, cliccando qui.

Stasera Le Iene raccolgono l’appello delle mamme di Pantelleria “Per il mio parto io non parto” per poter partorire sull’isola senza doversi trasferire in prossimità del parto. Non un capriccio ma un vero e proprio diritto negato. Restando in Sicilia ci sarà anche un servizio sul bar del Tribunale di Palermo in cui, ha detta di due dipendenti, non si rispetterebbe la legge. Puoi guardare il video del servizio su Mediaset Play, cliccando qui.

Roberta Rei incontra un attivista M5S, escluso da elezioni europee nonostante sia risultato il più votato nella sua regione, La Campania. “Ho sbagliato scuola, dovevo fare il liceo imbriani di Pomigliano”, ci dice. E in effetti, se andiamo a vedere gli ex compagni di scuola di Luigi Di Maio, scopriamo coincidenze molto particolari. Puoi guardare il video del servizio su Mediaset Play, cliccando qui.

Aspettando le Iene

Tutti i martedì alle ore 20.30 torna anche la fascia “Iene.it: aspettando Le Iene” di Giulia Innocenzi (in diretta Facebook sulla pagina ufficiale, su Iene.it e su Mediasetplay).

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand per una modalità di visione: come vuoi, quando vuoi. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Al momento non è previsto un ritorno di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Nelle puntate del martedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.