Le Iene Show, anticipazioni servizi della puntata di martedì 19 maggio su Italia 1

Le Iene show

Le Iene Show, anticipazioni puntata del 16 maggio, in onda su Italia 1 con Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Le Iene, sono tornate ormai “vita normale” da qualche settimana, anche se in una modalità profondamente cambiata, dove i conduttori conducono da postazioni diverse (anche se li vedete vicini, in realtà non lo so). Domani, martedì 19 maggio Le Iene tornano in onda su Italia 1 alle 21:20, con una nuova serie di servizi, scherzi e inchieste.

A condurre la puntata di martedì 19 maggio saranno Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Gli inviati invece si collegheranno dalle loro case per lanciare i servizi.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, i servizi della puntata di martedì 19 maggio 2020

Una città di tende e baracche dove vivono oltre 2 mila braccianti che in queste settimane di lockdown non ha mai smesso di lavorare per pochi euro all’ora. Gaetano Pecoraro andrà a  a Borgo Mezzanone, in provincia di Foggia, a scoprire questo ghetto. Puoi guardare il video su Mediaset Play, cliccando qui.

Giulio Golia si occuperà del caso Marco Vannini. Era la notte tra il 17 e il 18 maggio 2015, Marco Vannini è morto dopo un colpo di pistola sparato da Antonio Ciontoli. La redazione è venuta in possesso di documenti che sembrano gettare ombre sul suo passato. Puoi guardare il video su Mediaset Play, cliccando qui.

La vittima dello scherzo di stasera sarà, Fabio Caressa, telecronista sportivo e marito di Benedetta Parodi. Un anno dopo lo scherzo memorabile alla madre, Benedetta Parodi, Matilde Caressa è stata nuovamente “assoldata” da Le Iene per far cadere in una trappola micidiale, questa volta, al padre. Qui il racconto dello scherzo.

Aspettando le Iene

Tutti i martedì alle ore 20.30 torna anche la fascia “Iene.it: aspettando Le Iene” di Giulia Innocenzi (in diretta Facebook sulla pagina ufficiale, su Iene.it e su Mediasetplay).

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand per una modalità di visione: come vuoi, quando vuoi. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Al momento non è previsto un ritorno di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Nelle puntate del martedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.