Home TV Le Iene Show Le Iene tornano in onda martedì 21 aprile su Italia 1 -...

Le Iene tornano in onda martedì 21 aprile su Italia 1 – Video

- Pubblicita -

Le Iene Show, anticipazioni puntata del 21 aprile, in onda su Italia 1. Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani condurranno a distanza. Ecco le novità.

Le Iene è stato uno dei primi programmi a chiudere durante l’inizio della pandemia, per questioni di sicurezza, dopo la scoperta di un caso in redazione. Adesso che ci si prepara alla fase 2, il programma di Italia 1 tornerà in onda, ma in nuove modalità. L’appuntamento con Le Iene è per martedì 21 aprile alle 21:20 su Italia 1.

A condurre la puntata di martedì saranno Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, la particolarità sta nel fatto che il trio condurrà la puntata da postazioni diverse. Non ci sarà infatti il classico studio e ovviamente il pubblico. Gli inviati invece si collegheranno dalle loro case per lanciare i servizi.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi de Le Iene

Le iene, i servizi della puntata di martedì 21 aprile 2020

L’argomento principale della prima puntata post-sospensione non poteva essere legata alla pandemia. Luigi Pelazza incontra il Presidente della Regione, Attilio Fontana, per chiedere spiegazioni sull’ex ospedale civile di Legnano (MI). Un padiglione di questa struttura chiusa nel 2010, ristrutturato e potenzialmente funzionante, non è stato ritenuto utilizzabile per l’emergenza Coronavirus dalla Regione Lombardia, né per installarci le postazioni di terapia intensiva, né per accogliere i pazienti post intensivi ma ancora positivi al test, quindi contagiosi.

- Pubblicita -

Ci sarà spazio anche per un’inchiesta di Gaston Zama, che prendendo spunto da articoli di “Nature” e “The Lancet”, ha sollevato dei dubbi sulla provenienza del virus e di come si è spostato dagli animali all’uomo. (Qui il video su MediasetPlay)

Giulio Golia invece racconterà cosa succede nelle strade più popolari di Napoli, dove pare che la criminalità organizzata abbia fornito aiuti alle persone che ne avevano bisogno in questo momento, chiuse in casa senza la possibilità di lavorare. (Qui il video su MediasetPlay)

Ma ci sarà spazio anche per qualche risata. Corti e Onnis hanno organizzato il primo scherzo a distanza a Michelle Hunziker, complice ovviamente la figlia Aurora Ramazzotti (il video dello scherzo lo trovi qui).

Nicolò De Devitiis racconta la naturale evoluzione dei social network ai tempi del Coronavirus, in particolar modo si sofferma sulle diffuse dirette Instagram, utilizzate ampiamente in tempi di distanziamento sociale imposto. (qui il video)

Aspettando le Iene

Tutti i martedì alle ore 20.30 torna anche la fascia “Iene.it: aspettando Le Iene” di Giulia Innocenzi (in diretta Facebook sulla pagina de Le Iene, su Iene.it e su Mediasetplay). Domani in collegamento Greta Pesce, studentessa italiana a Shanghai, che ha documentato la quarantena in Cina di 28 giorni.

Come guardarlo in streaming.

- Pubblicita -

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. Al momento non è previsto un ritorno di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Nelle puntate del martedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand per una modalità di visione: come vuoi, quando vuoi. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!