Le Iene Show, i servizi della puntata di martedì 23 giugno su Italia 1

le iene show

Le Iene Show, anticipazioni puntata del 23 giugno, in onda su Italia 1 con Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Le Iene, sono tornate ormai “vita normale” da qualche mese, anche se in una modalità profondamente cambiata, dove i conduttori conducono da postazioni diverse (anche se li vedete vicini, in realtà non lo sono). Stasera, martedì 23 giugno, Le Iene tornano in onda su Italia 1 alle 21:20, con una nuova serie di servizi, scherzi e inchieste.

A condurre la puntata di martedì 23 giugno saranno Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Gli inviati invece si collegheranno dalle loro case per lanciare i servizi.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, i servizi della puntata di martedì 16 giugno 2020

Nicolò De Devitiis ci farà conoscere “Fratellì”, il rapper romano 1727wrldstar che spopolando sul web, grazie ai video in cui con la sua auto va a sbattere contro un muro mentre fa una diretta Instagram. Le sue “imprese” hanno già milioni di views online, ma chi è “Fratellì“? Guarda qui il video sul sito de Le Iene.

Filippo Roma e Marco Occhipinti ci mostreranno poi il disastro di incuria e abbandono della riserva Decima Malafede a Castel Romano (Roma), accompagnati da un abitante del quartiere un ex poliziotto soprannominato Rambo, porteranno alla luce una discarica abusiva a cielo aperto e i continui roghi tossici che avvengono. Entreranno nel campo nomadi autorizzato, un inferno fatto di roghi tossici, auto rubate e date alle fiamme, topi e serpenti a due passi dai bambini che giocano. Qui il video

Le Iene torneranno poi sul caso di Mario Biondo il cameraman siciliano trovato impiccato nella salotto di casa a Madrid nel 2013. Dopo poche settimane le autorità spagnole hanno archiviato il caso come suicidio. Una tesi a cui nessuno tra chi lo conosceva ha mai creduto. Tra loro ci sono in prima fila Pippo e Santina, i suoi genitori, che da 7 anni non si danno pace. Le Iene incontreranno Vladimir Luxuria che ha conosciuto Mario nel 2012 durante l’Isola dei Famosi e racconta il rapporto che aveva con la moglie Raquel Sanchez Silva, star della tv spagnola. Qui il video sul sito de Le Iene.

Vittima dello scherzo è Patrick del Grande Fratello, qui il video.

Aspettando le Iene

Tutti i martedì alle ore 20.30 torna anche la fascia “Iene.it: aspettando Le Iene” di Giulia Innocenzi (in diretta Facebook sulla pagina ufficiale, su Iene.it e su Mediasetplay).

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand per una modalità di visione: come vuoi, quando vuoi. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Al momento non è previsto un ritorno di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Nelle puntate del martedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.