Home TV Le Iene Show Le Iene Show, video servizi della puntata di martedì 26 maggio su...

Le Iene Show, video servizi della puntata di martedì 26 maggio su Italia 1, salta il caso Lotito – Zarate ecco perchè

- Pubblicita -

Le Iene Show, anticipazioni puntata del 26 maggio, in onda su Italia 1 con Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Le Iene, sono tornate ormai “vita normale” da qualche settimana, anche se in una modalità profondamente cambiata, dove i conduttori conducono da postazioni diverse (anche se li vedete vicini, in realtà non lo sono). Stasera, martedì 26 maggio Le Iene tornano in onda su Italia 1 alle 21:20, con una nuova serie di servizi, scherzi e inchieste.

A condurre la puntata di martedì 26 maggio saranno Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Gli inviati invece si collegheranno dalle loro case per lanciare i servizi.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, i servizi della puntata di martedì 26 maggio 2020

Aggiornamento del 26 maggio ore 18:30: Contrariamente a quanto precedentemente anticipato il servizio che riguarda il presidente della Lazio Claudio Lotito e un presunto pagamento in nero di parte dello stipendio del calciatore Mauro Zarate NON andrà in onda il 26 maggio. Visto il clamore suscitato Le Iene, sul loro sito, hanno spiegato di voler dare al Presidente della Lazio il diritto di replicare. Sia con le parole di Lotito che senza, il servizio andrà in onda il 2 giugno.

- Pubblicita -

Stasera a Le Iene martedì 26 maggio vedremo uno scherzo fatto a Jo Squillo che durante la quarantena ha fatto ballare il pubblico in lockdown su Instagram insieme a due manichini. Grazie al suo manager Tony Toscano Jo penserà che un importante brand di moda la voglia per promuovere il suo marchio, ma quando arriva al negozio scopre che il proprietario ha un debole per i manichini. Clicca qui per guardare il video dello scherzo.

Sul fronte dei servizi più seri, Veronica Ruggeri si è occupata del tema della violenza sulle donne durante la quarantena, quando scappare dal proprio carnefice era spesso impossibile, ci sarà anche l’intervento del ministro per le Pari Opportunità Elena Bonetti. Giulia Innocenzi racconterà il caso di 10 tigri partite da Latina e destinate in Russia a uno zoo in Daghestan, peccato che all’indirizzo di destinazione c’era un negozio di liquori e il viaggio delle tigri sia stato a dir poco impossibile, finite vittima di un traffico illegale di animali selvatici. Puoi guardare il video del servizio su Mediaset Play, cliccando qui.

Alessandro Politi e Marco Fubini di occupano di un presunto business del plasma usato come “cura” per il coronavirus. Potete guardare il video su Mediaset Play, cliccando qui.

Le Iene hanno scovato il Tiger King italiano in un circo di Gaetano Montico, da dove partono partono 10 tigri dirette in Russia, nella regione del Daghestan. Una di loro muore nel viaggio, e le altre sono destinate a un negozio di liquori. Potete guardare il video su Mediaset Play, cliccando qui.

Ismaele La Vardera racconta le testimoniante di lavoratori siciliani ancora senza cassa integrazione, che adesso fanno la fame. La speranza era un accordo, poi non raggiunto, per dare un bonus agli impiegati della Regione Sicilia per sbrigare più velocemente decine di migliaia di pratiche ferme da mesi. Potete guardare il video su Mediaset Play, cliccando qui.

Aspettando le Iene

- Pubblicita -

Tutti i martedì alle ore 20.30 torna anche la fascia “Iene.it: aspettando Le Iene” di Giulia Innocenzi (in diretta Facebook sulla pagina ufficiale, su Iene.it e su Mediasetplay).

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand per una modalità di visione: come vuoi, quando vuoi. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Al momento non è previsto un ritorno di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Nelle puntate del martedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.

 

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!