Home TV Le Iene Show Le Iene Show, anticipazioni servizi della puntata di martedì 28 aprile su...

Le Iene Show, anticipazioni servizi della puntata di martedì 28 aprile su Italia 1

- Pubblicita -

Le Iene Show, anticipazioni puntata del 28 aprile, in onda su Italia 1 con Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei.

Le Iene tornano alla “vita normale” anche se in una modalità profondamente cambiata, dove i conduttori conducono da postazioni diverse (anche se li vedete vicini, in realtà non lo so). Domani, martedì 28 aprile Le Iene tornano in onda su Italia 1 alle 21:20, con una nuova serie di servizi, scherzi e inchieste.

A condurre la puntata di martedì 28 aprile saranno Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei. Gli inviati invece si collegheranno dalle loro case per lanciare i servizi.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi de Le Iene

Le Iene, i servizi della puntata di martedì 28 aprile 2020

Ovviamente si parlerà dell’attuale emergenza sanitaria, ancora in corso in Italia. Antonino Monteleone e Marco Occhipinti racconteranno quello che è stato definito il “mascherina gate” della Regione Lazio, un argomento di largo interesse per i programmi d’informazione. La regione avrebbe acquistato 7 milioni di mascherine, pagando un sovrapprezzo, anticipando un’ingente somma di denaro ai venditori, ma i dispositivi non sono mai arrivati. Il servizio lo puoi guardare su iene.it, cliccando qui.

- Pubblicita -

Ismaele La Vardera mostra una bellissima manifestazione di solidarietà attraverso un viaggio da nord a sud che racconta come molti operatori abbiano risposto con generosità alla richiesta di aiuto di Daniela Loverde: la preside della scuola primaria e secondaria “Giovanni Falcone” – scuola del quartiere Zen di Palermo – aveva raccontato di quanto bisogno ci fosse di computer, tablet e accessori informatici vari per permettere a molti studenti di continuare la didattica a distanza. Quella che si è creata, a partire dalla città di Bergamo e scendendo in tutta la penisola, è una vera e propria catena di donazioni. Puoi guardare il servizio su iene.it, cliccando qui.

Silvio Schembri è andato a chiedere ai nostri parlamentare se sanno cosa significa MES. Il Meccanismo europeo di stabilità è sulla bocca di tutti: tutti ne hanno parlato, tutti lo hanno votato. Sapranno cosa significa? Puoi guardare il servizio su iene.it, cliccando qui.

Cliccando qui invece, puoi guardare il video dello scherzo a Luigi Favoloso che prova a farsi tagliare i capelli con un’asta per rispettare la distanza di sicurezza.

Aspettando le Iene

Tutti i martedì alle ore 20.30 torna anche la fascia “Iene.it: aspettando Le Iene” di Giulia Innocenzi (in diretta Facebook sulla pagina de Le Iene, su Iene.it e su Mediasetplay). In collegamento ci sarà Giuliano Lanzetti, proprietario di un noto locale di Rimini, che insieme a un gruppo di ristoratori ha deciso di chiedere al sindaco della città di prorogare la chiusura, per impossibilità di riaprire alle condizioni paventate.

Come guardarlo in streaming.

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì. Al momento non è previsto un ritorno di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Nelle puntate del martedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.

- Pubblicita -

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand per una modalità di visione: come vuoi, quando vuoi. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!