Le Iene Show, i video dei servizi della puntata di martedì 6 ottobre su Italia 1

le iene anticipazioni servizi

Le Iene Show, i video dei servizi della puntata di martedì 6 ottobre, in onda su Italia 1 con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Dopo la pausa estiva torna l’appuntamento del martedì de Le Iene. Un ritorno in tv anche per Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, che in primavera, causa pandemia, non hanno condotto il programma su Italia 1. Stasera, martedì 6 ottobre 2020, Le Iene tornano in onda su Italia 1 alle 21:20, con una nuova serie di servizi, scherzi e inchieste.

A condurre la puntata di martedì 6 ottobre saranno Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con le voci della Gialappa’s Band. Confermato anche l’appuntamento del giovedì con l’alternanza iene uomini, e iene donne.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, i servizi della puntata di martedì 6 ottobre 2020 (VIDEO)

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini è incinta? Prima di farle una lunga intervista a tutto tondo, dai gesti scaramantici prima di ogni gara alla gelosia in amore, fino al sess0 in vasca e al doping, le Iene le hanno poposto di sottoporsi al test rapido per verificare la gravidanza. Il video del servizio lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Gaetano Pecoraro e Riccardo Festinese: Le Iene sono entrate in in possesso di un documento esclusivo proveniente da una fonte anonima da cui risulta che dalla Segreteria di stato vaticana è partito mezzo milione di euro destinato a una società estera intestata a una donna. Da altri documenti risulta che questa donna sia legata da un rapporto fiduciario all’ex cardinale Becciu. Il video del servizio lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli: Marika è una ragazza disabile che ha sempre avuto il sogno di poter andare in moto. Il desiderio di tutta una vita, per coronare il quale Le Iene hanno deciso di richiamare “in servizio” Simone. Si tratta del motociclista solitario che avevamo conosciuto con la storia di Natan e la sua battaglia contro la droga. Il video del servizio lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Mercoledì scorso Giulio Golia era nella corte di Assise per una sentenza sul caso di Marco Vannini. La condanna è stata di 14 anni per Antonio Ciontoli e 9 anni per i familiari. Ne parlerà stasera a Le Iene. Il video del servizio lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Filippo Roma e Marco Occhipinti raccontano il “mistero” delle comunicazioni audio tra VAR e arbitro Orsato, durante Inter-Juve dell’aprile 2018. Per l’ex procuratore della FIGC Giuseppe Pecoraro mancherebbe l’audio VAR relativo all’episodio della mancata espulsione dello juventino, che probabilmente condizionò l’intero campionato di serie A. Il video del servizio lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Chi Conduce

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del Giovedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.