Le Iene Show, anticipazioni servizi della puntata di martedì 9 giugno su Italia 1

le iene show

Le Iene Show, anticipazioni puntata del 19 giugno, in onda su Italia 1 con Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Le Iene, sono tornate ormai “vita normale” da qualche mese, anche se in una modalità profondamente cambiata, dove i conduttori conducono da postazioni diverse (anche se li vedete vicini, in realtà non lo sono). Stasera, martedì 9 giugno, Le Iene tornano in onda su Italia 1 alle 21:20, con una nuova serie di servizi, scherzi e inchieste.

A condurre la puntata di martedì 2 giugno saranno Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Gli inviati invece si collegheranno dalle loro case per lanciare i servizi.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, i servizi della puntata di martedì 9 giugno 2020

Lo scherzo di questa sera martedì 9 giugno al Le Iene vedrà come protagonista Fernanda Lessa, appassionata di gialli, cui viene fatto credere che il marito abbia ucciso un uomo e nascosto il corpo nel bagagliaio dell’auto. “Lei è cresciuta in una delle città più pericolose al mondo. Ed è figlia di un colonnello dell’esercito, quindi le armi le ha viste più e più volte”, aggiunge il marito come si legge sul sito leiene.it. “Non so dirti se si spaventa o se si gasa”. Insomma marito spia e uno scherzo a tutto action.

Tra i servizi di stasera ce ne sarà uno dedicato al Parco della Madonnetta a Roma a Ostia, nel decimo municipio, un luogo diventato simbolo di degrado. Il parco è stato inaugurato il 3 maggio del 2003 ma con il tempo è stato abbandonato.

Le Iene andranno poi a Milano per seguire il caso delle biciclette vietate sui treni di Trenord che coprono la regione Lombardia, un danno per i pendolari ma anche per i rider che si occupano dei servizi delivery e ora vedono il loro lavoro a rischio.

Aspettando le Iene

Tutti i martedì alle ore 20.30 torna anche la fascia “Iene.it: aspettando Le Iene” di Giulia Innocenzi (in diretta Facebook sulla pagina ufficiale, su Iene.it e su Mediasetplay).

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand per una modalità di visione: come vuoi, quando vuoi. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Al momento non è previsto un ritorno di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Nelle puntate del martedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.