Le Iene Show, anticipazioni della puntata di giovedì 26 novembre su Italia 1

le iene show

Le Iene Show, anticipazioni dei servizi della puntata di giovedì 26 novembre 2020 in onda su Italia 1 con Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Continua l’appuntamento del giovedì con Le Iene Show, il programma di servizi e inchiesti creato da Davide Parenti, in onda con due appuntamenti live serali ogni settimana su Italia 1. L’appuntamento di ieri sera, giovedì 26 novembre 2020, alle 21:20 circa su Italia 1.

A condurre la puntata di stasera saranno Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri, a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto, causati dalla positività al Covid di qualcuno. Poi il programma tornerà martedì con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Clicca qui per guardare i migliori scherzi

Le Iene, anticipazioni dei servizi della puntata del 26 novembre

Nell’inchiesta sulla morte dell’ispettore capo di polizia Filippo Raciti a Catania nel 2007, Ismaele La Vardera ha raccolto una nuova testimonianza molto del figlio di un amico di Raciti. Guarda il video del servizio

Alessandro di Sarno ha realizzato uno scherza al noto telecronista Guido Meda. Complice dello scherzo la figlia che ha appena compiuto 18 anni, che manderà su tutte le furie il Re delle due ruote in tv, ma manderà a fanc… il capo de Le Iene. Il video dello scherzo lo puoi guardare, cliccando qui.

Intervista a Giorgio Panariello che presenta il suo libro dedicato al fratello morto di overdose. Guarda qui il video

Parco Verde di Caivano nato dopo il terremoto 40 anni fa, è ancora lì e ha sempre più i contorni di una sorta di ghetto. Guarda qui il servizio

Le Iene tornano a occuparsi della morte di David Rossi: suicidio o omicidio? Guarda qui il servizio

Come guardarlo in streaming.

Oltre che su Italia uno, la diretta delle iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, dal sito ufficiale.

Chi conduce?

Le puntate in onda il martedì saranno condotte da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci dei “Gialappi”. Nelle puntate del Giovedì si alterneranno il trio di iene maschile composto da: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri.